AirVallee e le prenotazioni on-line

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
0
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Sul sito di AirVallee (www.airvallee.com) è possibile consultare l'orario e le tariffe del volo Genova-Torino.

Eccolo:
123---- DO807 11:10-11:40
Tariffa Y1: 40€ + tasse aeroportuali + fuel surcharge

se però cercate di prenotare il volo (premendo su "prenotazione on-line", sempre sul sito AirVallee) venite dirottati su eDreams (www.edreams.it), dove non potete prenotare il volo AirVallee e tra le opzioni che vi propongono compare il Genova-Malpensa-Torino (via autobus [:81]) di Alitalia a 193€ + tasse aeroportuali

ottimo air vallee!!! [:304][:304][:304]
Il Genova-Torino è in realtà il Trieste-Genova-Torino. E' chiaro soprattutto per il volume di traffico che è un volo di trasferimento camuffato. Mi sembra strano che non sia messo in vendita. Ti posso assicurare che mediamente da Trieste a Torino arrivano 4 pax :) gran parte si ferma a Genova.

il Torino-Genova è acquistabile.. ad ogmi modo se ne arrivano 4 a torino non credo che a genova siano tanti di +... ma si sa, da buon spotter son sempre critico su tutto

Citazione:Messaggio inserito da webio

No no, su Genova ce ne sono di più. Lavorando in torre a Ronchi riesco a vedere l'imbarco del volo e mi sembra di vedere sempre almeno almeno una quindicina di passeggeri.
Dicevo che sul totale mediamente 4 vanno a Torino (30% o meno) e gli altri a Genova.

Il GOA-TRN è in vendita, o almeno lo era qualche mese fa, quando i vertici di EnzinoAir.com l'hanno preso per un incontro business con gli agenti torinesi di AviazioneCivile.it

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Il GOA-TRN è in vendita, o almeno lo era qualche mese fa, quando i vertici di EnzinoAir.com l'hanno preso per un incontro business con gli agenti torinesi di AviazioneCivile.it
Il biglietto (cartaceo mi sembra) era stato comprato direttaemnte dalla biglietteria dell'aeorporto di Aosta, ordinato via telefono e ricevuto via posta.

Le commissioni d'agenzia erano molto più basse.:)