AirTycoon Online

• Autore Discussione Autore Discussione Casa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Com'è? Io "gioco" un pò su airlinesim, ma alla lunga è un pò ingestibile, se non hai tempo da dedicare solo a quello :D

Questo alla fine è un gioco a turni, dove un turno dura 2 ore, quindi non è uno di quei giochi che ti annienta la vita sociale se ci giochi, diciamo che è ottimo per la pausa bagno :D

Comunque, nel complesso il gioco è molto realistico, molti aerei e veri (un server nuovo parte dagli anni 60 e finisce credo nel 2030, con quasi tutti gli aerei annessi di quel periodo), puoi gestire gli aeroporti, gestisci quasi tutto sull'aereo, come: posti, leg room, pasti, tipo di sedili, intreattenimento. A me piace, poi per 90 centesimi alla fine si può fare!

ciao mi dite qualche strategia perchè io vado sempre in rossa sempre in perdita boh nn ho ben capito il meccanismo

Io ho notato che la mia compagnia soffre molto la stagionalità e la stragrande maggioranza dei soldi li faccio alla fine dell'anno e durante l'estate, però io ho solo lungo raggio. Comunque concentrati in rotte poco affollate ma redditizie, io tengo la statisfaction più alta possibile così i miei aerei viaggiano più pieni degli altri, il cargo è più stabile ma secondo me offre meno dei pax.

Aumenti comprando aerei, aeroporti, e migliorando i servizi.
Io è da un po' di turni che non riesco più a crescere, tutti i soldi che guadagno devo spenderli per comprare aerei da sostituire a quelli vecchi...