AirTransat a Pescara

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Incredibile!I voli da Pescara a Toronto del 30/6; 7/7; 14/7;e 21/7 son già tutti pieni e danno da 0 a 1o2 posti il tutto in pochi giorni.
Cos'è accaduto hanno comprato le agenzie per gruppi? Stranamente in alcune date di agosto i biglietti sono anche + bassi!:p
O è l'effetto di essere trasformato in volo di linea dopo+di 20 anni con possibilità di acquisto immediato da parte dei pax?

Luglio è periodo di alta stagione inoltre potrebbero esserci state delle prenotazioni di gruppi tramite le agenzie.

Luglio è periodo di alta stagione inoltre potrebbero esserci state delle prenotazioni di gruppi tramite le agenzie.

I voli Air Transat per tutte le mete italiane sono largamente charterizzati da operatori canadesi (Albatours/Mytravel Canada etc..) e italiani (Reima Tours, Ancona Viaggi, Auratours etc..).

Nel 2009 i pax italiani sono stati ca. 10.000, quelli con passaporto canadese ca. 70.000

I voli Air Transat per tutte le mete italiane sono largamente charterizzati da operatori canadesi (Albatours/Mytravel Canada etc..) e italiani (Reima Tours, Ancona Viaggi, Auratours etc..).

Nel 2009 i pax italiani sono stati ca. 10.000, quelli con passaporto canadese ca. 70.000

Di cui almeno 60.000 di origine italiana :cool:

Credevo che i voli AirTransat per/da PSR fossero venduti anche tramite CRS e invece non li ho trovati, quindi prenotabili solo sul sito della compagnia. Non mi spiego proprio il motivo, i voli per/da SUF, ad esempio, ci sono.

Il bello e, che non pensano neanche di cambiarli perche gli hanno rifatti da poco.
Fare YYZ a Europa con la configuarazione dei loro A310 oppure i A330 e un impresa

Confermo ho volato LGW-YYZ con Airtransat A310, sedili davvero stretti e scomodi per un volo di lungo raggio, mai piu' con loro.

però io mi chiedo,a che serve un volo per new york se c'è toronto?la distanza non è enorme,mi avessero detto vancouver pure pure,oppure per l'america mettere altro,mi pare troppo trafficata una zona che è comunque ben collegata ,quindi se atterro a new york,raggiungo facilemente toronto,idem il contrario.

a toronto.....

però io mi chiedo,a che serve un volo per new york se c'è toronto?la distanza non è enorme,mi avessero detto vancouver pure pure,oppure per l'america mettere altro,mi pare troppo trafficata una zona che è comunque ben collegata ,quindi se atterro a new york,raggiungo facilemente toronto,idem il contrario.
...c'é una consistente comunità abruzzese, marchigiana e molisana perciò il collegamento diretto con il centro adriatico da oltre 20 anni!
Io stesso ho lì zii e cugini! che usufruiscono di questo volo.
Tra toronto e new yorkci sono sempre oltre 500km!

...c'é una consistente comunità abruzzese, marchigiana e molisana perciò il collegamento diretto con il centro adriatico da oltre 20 anni!
Io stesso ho lì zii e cugini! che usufruiscono di questo volo.
Tra toronto e new yorkci sono sempre oltre 500km!

sisi capisco,ma parliamo di intercontinentali,e quindi il bacino si allarga e 500Km son un niente,a questo punto avrei messo toronto,perchè è storico e quindi bene,ma in america avrei messo qualcosa di un pò più distante chicago o washington,ma comunque li vedo troppo esagerati:astonished: