Airport overview ...fuori concorso

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungo anche la mia fuori concorso!:D
DSCN1366.jpg

Citazione:Messaggio inserito da almetano

a proposito, guardate da Google Maps come emerge la montagnetta di fronte....

PMO.jpg

incute timore anche così!!

Timore...è uno dei più bei paesaggi che si sorvolano, volare a 700 - 1000 piedi di lato la montagna ti da una leggera sensazione di onnipotenza, con le nuvole che si creano per l'umidità..è bellissimo!

Cavolo anche io ne avevo, a ricordarsele prima.

Avrebbero vinto senz'altro, foto che vengono dal futuro.

Allora MPX tra qualche anno. La terza pista :D:D:D

photo91.jpg

La torre e il T4:

photo78.jpg

Dopo la pioggia:

0076vn.jpg

Ciao ciao.

Ehilà amici di Milan, si scherza un pò!!:)

PS: non andavano bene lo stesso, scattate prima della data indicata dal concorso.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Aspettate un po'... Ma quello non è I-BUSH, A 300 Alitalia?? Stupendo [8)]

Da dove stavi decollando?

Già proprio lui I-BUSH stavo atterrando a Male (Maldives :D)e quello che vedi li sotto è l'aeroporto.
Devo dire che svolazzare tra l'altro su tutto il golfo persico (Roma - Dubai - Male) durante la prima crisi del Golfo (fine settembre 1990) con questo A300 I-BUSH mi sembrava una provocazione e mi agitava un pochino. [:301][:301]
Meno male che al ritorno (Male - Bahrain - Roma) ci è capitato I-BUSD.
Questo lo stravaccamento e la zozzeria in cockpit (allora si che si andava in cabina) dopo un pò di ore di volo.

1580an.jpg

1593wm.jpg

e questo il panorama in atterraggio a Bahrain

1609bm.jpg

1613sf.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu