Ma infatti, non è che fanno le basi dove ci sono i collegamenti ferroviari!Se per questo allora dovrebbero farla anche a Cagliari, ma che ragionamenti del mi**ia fate?!

Ma infatti, non è che fanno le basi dove ci sono i collegamenti ferroviari!Se per questo allora dovrebbero farla anche a Cagliari, ma che ragionamenti del mi**ia fate?!
Se per questo allora dovrebbero farla anche a Cagliari, ma che ragionamenti del mi**ia fate?!
Infatti il mio post era ironico
hai quotato il post sbagliato![]()
Quindi secondo questa logica
visto che ci sono basi a MXP (con ferrovia) e a Pisa (con ferrovia)
avremo basi anche a Bari (con ferrovia) che a Palermo (con ferrovia)
............chissa' come si rodono a Catania per la mancata opportunita
cos'e'? un accordo AirOne-Trenitalia?
Non credo proprio che siano stati scelti PSA e MXP perchè hanno la ferrovia.....al momento le mini basi ci sono o ci saranno dove c'è la ferrovia......un caso?
....al momento le mini basi ci sono o ci saranno dove c'è la ferrovia......un caso?
Non credo proprio che siano stati scelti PSA e MXP perchè hanno la ferrovia.
...penso invece che sia un requisito importante per una base low cost....
Al passeggero low-cost non e' che l'autobus gli fa schifo..
In estate inoltrata il BRI-MXP perde la doppia frequenza giornaliera e si colloca a metà giornata. Staranno cambiando gli orari per far spazio a questi nuovi voli??
....magari gli fa meno schifo il treno...ma non è questo il punto......è un dato di fatto che le basi airone sono dove c'è la ferrovia..... ripeto per me non è un caso ....
Visto che secondo te non è un caso, allora come mai a Cagliari, dove c'è la ferrovia e ci sara' la stazione manco ci sono arrivati?
Vabbè, se usassero parametri del genere famo notte!....magari gli fa meno schifo il treno...ma non è questo il punto......è un dato di fatto che le basi airone sono dove c'è la ferrovia..... ripeto per me non è un caso ....
..non mi sembra il caso di innervosirsi ... vedremo dove verranno aperte le prossime basi airone!