Airone sul lungo raggio!

quindi iniziano con i charter ma le intenzioni sono anche pre voli di linea sugli usa..beh devo dire che stanno seguendo una strada prudente ma abbastanza aggressiva

a quanto pare il nipotino ha fatto colpo...cmq ha 8 anni e si chiama Marietto...il guaio è che vuole volare davvero..!! Scusate ancora ragazzi...

Ma che scuse e scuse, ci mancherebbe, un bimbetto di 8 anni che vuole volare, cosa vuoi di più?

Infatti! Secondo me, se la passione inizia a coltivarla da ora, in futuro potrebbe anche sedersi nella PRIMISSIMA fila di sedili in un aereo :)

Bene bene, AP si espendarà e farà voli a lungo raggio... AUGURI... I-TIGI secondo me hai ragione finirà per trovarsi al T2 a fare da spola tra MXP e CUN...

Se ho capito bene la strategia di AP sul lungo raggio è in prospettiva solo linea, ma partono col charter (soldi sicuri) per evitare scivoloni nella fase di start-up.

A mio avviso la transizione da charter a linea non sarà poi semplicissima, comunque in bocca al lupo!

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Se ho capito bene la strategia di AP sul lungo raggio è in prospettiva solo linea, ma partono col charter (soldi sicuri) per evitare scivoloni nella fase di start-up.

A mio avviso la transizione da charter a linea non sarà poi semplicissima, comunque in bocca al lupo!

Marco

Caraibi e Maldive sono già belli affollati ! Auguri e mettersi in coda : prima ci sono LM,NO,GJ,BV,PE/VA e I9 !:D

Anche a me mi piacerebbe tantissimo vedere un A340 con la livrea di AP.

@ fly72: Da buon zio comprarei 2 biglietti per volare con il mio nipotino, anche se si tratarebbe 'solo' d'un same-day return con FR. DAI!!! ;)

P.S.: Devo aggiungere che come KM sta per effettuare un accordo di codeshare con LH, mi piacerebbe tantissimo vedere effettuarsi anche un accordo di codeshare tra AP e KM, non solo sui voli Italia-Malta ma anche sui voli internazionali e nazionali di AP... sopratutto adesso che anche IG vola a MLA da BLQ (anche se solo per la stagione estiva). Mah... Forse e' solo sognare ad occhi aperti da parte mia! :)

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Anche a me mi piacerebbe tantissimo vedere un A340 con la livrea di AP.

@ fly72: Da buon zio comprarei 2 biglietti per volare con il mio nipotino, anche se si tratarebbe 'solo' d'un same-day return con FR. DAI!!! ;)

P.S.: Devo aggiungere che come KM sta per effettuare un accordo di codeshare con LH, mi piacerebbe tantissimo vedere effettuarsi anche un accordo di codeshare tra AP e KM, non solo sui voli Italia-Malta ma anche sui voli internazionali e nazionali di AP... sopratutto adesso che anche IG vola a MLA da BLQ (anche se solo per la stagione estiva). Mah... Forse e' solo sognare ad occhi aperti da parte mia! :)

così il REG-FCO può essere in c/s con AP!!!!
:D:D