Airone sul lungo raggio!

quindi iniziano con i charter ma le intenzioni sono anche pre voli di linea sugli usa..beh devo dire che stanno seguendo una strada prudente ma abbastanza aggressiva

a quanto pare il nipotino ha fatto colpo...cmq ha 8 anni e si chiama Marietto...il guaio è che vuole volare davvero..!! Scusate ancora ragazzi...

Ma che scuse e scuse, ci mancherebbe, un bimbetto di 8 anni che vuole volare, cosa vuoi di più?

Infatti! Secondo me, se la passione inizia a coltivarla da ora, in futuro potrebbe anche sedersi nella PRIMISSIMA fila di sedili in un aereo :)

Adottiamolo a mascotte di FAC!
Ha gia volato?
Al contrario propongo di sponsorizzargli un volo di battesimo (Sponsorized by FAC)..!

(E adesso non fate ressa per decidere da quale scalo e con quale compagnia please....:D)

Bene bene, AP si espendarà e farà voli a lungo raggio... AUGURI... I-TIGI secondo me hai ragione finirà per trovarsi al T2 a fare da spola tra MXP e CUN...

Se ho capito bene la strategia di AP sul lungo raggio è in prospettiva solo linea, ma partono col charter (soldi sicuri) per evitare scivoloni nella fase di start-up.

A mio avviso la transizione da charter a linea non sarà poi semplicissima, comunque in bocca al lupo!

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Se ho capito bene la strategia di AP sul lungo raggio è in prospettiva solo linea, ma partono col charter (soldi sicuri) per evitare scivoloni nella fase di start-up.

A mio avviso la transizione da charter a linea non sarà poi semplicissima, comunque in bocca al lupo!

Marco

Caraibi e Maldive sono già belli affollati ! Auguri e mettersi in coda : prima ci sono LM,NO,GJ,BV,PE/VA e I9 !:D

Anche a me mi piacerebbe tantissimo vedere un A340 con la livrea di AP.

@ fly72: Da buon zio comprarei 2 biglietti per volare con il mio nipotino, anche se si tratarebbe 'solo' d'un same-day return con FR. DAI!!! ;)

P.S.: Devo aggiungere che come KM sta per effettuare un accordo di codeshare con LH, mi piacerebbe tantissimo vedere effettuarsi anche un accordo di codeshare tra AP e KM, non solo sui voli Italia-Malta ma anche sui voli internazionali e nazionali di AP... sopratutto adesso che anche IG vola a MLA da BLQ (anche se solo per la stagione estiva). Mah... Forse e' solo sognare ad occhi aperti da parte mia! :)

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Anche a me mi piacerebbe tantissimo vedere un A340 con la livrea di AP.

@ fly72: Da buon zio comprarei 2 biglietti per volare con il mio nipotino, anche se si tratarebbe 'solo' d'un same-day return con FR. DAI!!! ;)

P.S.: Devo aggiungere che come KM sta per effettuare un accordo di codeshare con LH, mi piacerebbe tantissimo vedere effettuarsi anche un accordo di codeshare tra AP e KM, non solo sui voli Italia-Malta ma anche sui voli internazionali e nazionali di AP... sopratutto adesso che anche IG vola a MLA da BLQ (anche se solo per la stagione estiva). Mah... Forse e' solo sognare ad occhi aperti da parte mia! :)

così il REG-FCO può essere in c/s con AP!!!!
:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu