AirOne: riduzioni invernali su ZRH, ATH e SKG

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
MXP-ATH da 2 daily a 1 daily 320
NAP-ATH da 1 daily a 4xw CR9 (1-3-5-7)
FCO-ATH sospesa (se non erro era prevista come annuale inizialmente)
NAP-ZRH da 1 daily a 5xw 320 (12345--)
MXP-SKG da 1 daily a 6xw CR9 (12345-7)

Che strana decisione... non è eccessivo il 320 in inverno su una tratta di quel tipo? mi sorprende che non abbiano lasciato nessun volo al weekend...

CIAO
_goa

A quel punto meglio il CR9 ma daily.

La NAP-VIE risulta daily anche in inverno ma secondo me verrà anch'essa ridotta vista la presenza di SkyEurope.

Ma secondo me da NAP un CRJ andrebbe benissimo se liberano la CT sulla NAP-CAG...

...tra l'altro la ZRH non è quella (o una di quelle) che va meglio da NAP?

Boh, non saprei prorio, probabile che VIE sia quella che arranca maggiormente dato che c'è NE.

Quanto a ZRH, secondo me il volo potrebbe riscuotere maggiore successo se venisse anticipato l'orario almeno con arrivo entro le 11 (come d'altra parte avviene da FLR e VCE).
Il NAP-ZRH arriva alle 12:10 (peraltro per esperienza non sono così rari ritardi di 10-15 min), diventa quindi abbastanza problematico feederare sulla prima ondata che vede partenze tutte ravvicinate intorno alle 13:

JED 12:50
ORD 12:55
JFK 13:00
NRT 13:00
MIA 13:05
LAX 13:10

Dai Abenobashi si scherza. Non te la prendere :).

Anche io sono uno di quelli che ad ogni occasione butta sempre Bari in mezzo alle possibili nuove rotte :D :D :D

ed è più meno quello che ognuno di noi fa con il proprio aeroporto ;)

Dai Abenobashi si scherza. Non te la prendere :).

Anche io sono uno di quelli che ad ogni occasione butta sempre Bari in mezzo alle possibili nuove rotte :D :D :D

ed è più meno quello che ognuno di noi fa con il proprio aeroporto ;)

Io no, non scherzo:D