AirOne prende i CRJ900 di LH

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

I primi 2 CRJ di AP arrivano il 15 maggio, poi altri 3 entro luglio. Fate voi i conti....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I primi 2 CRJ di AP arrivano il 15 maggio, poi altri 3 entro luglio. Fate voi i conti....

Anche se mi ha nno riferito che ioeri a bari il direttore vendite di airone ha detto che non sono ancora sicuri quando arriverà e cosa arriverà:D[:p], allora o questo signore è male informato......e in questo caso dovrebbe informarsi prima di dire certe corbellerie ai giornalisti, oppure le idee sono ancora confuse:D[:p]

Be' mica e' la prima volta che LH rigira gl iaerei ad LH, per anni ho volato con un AP su e giu su un 737 con i carrelli del cathering della LH e sul Timone l'Airone (uccello) serigrafato sullo sfondo blu e con sotto un bel cerchio...:D (airone germanico)....

Il fatto poi che sia Airone Spa abbia usato lo stesos logo della LH (airone-uccello) ....

Comunque sia occhio all'aviaria...:D

Ma allora appena LH riceverà i CRJ900 li rigirirà subito ad AP? Livrea loro o AP?
I piloti hanno già fatto il corso sul CRJ o verranno quelli di LH per un periodo? Inizieranno subito ad andare fuori servizio dei 737 o per intanto verrano affiancati?

A me sto discorso di Airliner World sembra un'insalata di notizie, pure un po' confusionarie ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

A me sto discorso di Airliner World sembra un'insalata di notizie, pure un po' confusionarie ...

forse si ma di solito airliner world è abbastanza affidabile e poi si parla di LH e non di AP quindi un minimo di affidabilità in più alla notizia che hanno divulgato la darei..... poi ci si può sbagliare è ovvio.

Se fosse stato pubblicato su un altro giornale che tutti conosciamo, ma italiano allora avrei dubitato serimente!!

Mi sono documentato: LH (Lufthansa Cityline per la precisione) ha un ordine recente per 12 CRJ900, quindi questo è l'elemento di partenza; se aggiungiamo il fatto che le consegne ad AP saranno molto brevi ed incompatibili (?) con un ordine ancora da firmare ...
... potrebbe esserci qualcosa di vero nella notizia, ma il wet lease AP per LH mi sembra un po' fantasioso.