AirOne e promozione biglietto "gratis" non sfruttata...capitolo II

Leo_TSF

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
137
0
0
Treviso
Non avendo prenotato in tempo con il voucher "vinto" avendomi iscritto alla mailing list entro i primi 1000, oggi mi e' arrivata una nuova email da parte di AirOne, con un nuovo codice.
Ho provato a simulare una prenotazione e...invito TUTTI coloro che oggi hanno ricevuto questa email da parte di AirOne a provare. Inserire alla fine della prenotazione il codice e premere ACQUISTA...

come non funziona? Iera sera ho provato col nuovo codice inviato (via mail) e lo sconto era considerevole (94€ di sconto su un totale di circa 300 - 3pax) per un VCE-ATH a luglio.

come non funziona? Iera sera ho provato col nuovo codice inviato (via mail) e lo sconto era considerevole (94€ di sconto su un totale di circa 300 - 3pax) per un VCE-ATH a luglio.

Io ho uno sconto totale 100% (quello di gennaio l'ho utilizzato) e mi dice che il codice non è valido

se avete il codice al 100% prendete il volo in business....vi viene a costare come quello in economy....

se a qualcuno non servono i codici...io mi faccio avanti :)

se avete il codice al 100% prendete il volo in business....vi viene a costare come quello in economy....

se a qualcuno non servono i codici...io mi faccio avanti :)

E' quello che ho fatto con il vecchio codice e sto cercando di fare con il nuovo.

P.s. comunque il volo non sarebbe in business perchè gli aerei airone hanno una sola classe tariffaria ma con la tariffa maggiore hai la possibilità di rimborso totale e cambio giorno gratuito

E' quello che ho fatto con il vecchio codice e sto cercando di fare con il nuovo.

P.s. comunque il volo non sarebbe in business perchè gli aerei airone hanno una sola classe tariffaria ma con la tariffa maggiore hai la possibilità di rimborso totale e cambio giorno gratuito

E' tutto configurato in Y?

ni....so bene che non c'è la business, ma con la tariffa che io chiamo business puoi scegliere gratuitamente il posto nelel prime due file, che sono da due anzichè da tre