AirOne - Disponibilità posti in classe X

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Chiama il call center 199 20 70 80

Volevo proprio evitare di stare 20 minuti al telefono con un operatore che mi illustrasse tutte le disponibilità, ma se non c'è alternativa....

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Volevo proprio evitare di stare 20 minuti al telefono con un operatore che mi illustrasse tutte le disponibilità, ma se non c'è alternativa....

non ci sono altre possibilità... tranne nel caso che hai una tessera miles & more e provi a simulare la prenotazione dal booking engine riservato alla prenotazione dei voli premio. Accedi dal sito di LH.

non ci sono altre possibilità... tranne nel caso che hai una tessera miles & more e provi a simulare la prenotazione dal booking engine riservato alla prenotazione dei voli premio. Accedi dal sito di LH.
Così facendo vedi solo i voli LH o anche quelli AP ???

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Così facendo vedi solo i voli LH o anche quelli AP ???

vedi i voli AP con codice LH.

Quindi vedi la partizione LH del volo AP non la partizione AP che è quella che serve in questa caso ... se non ho capito male.

Quindi vedi la partizione LH del volo AP non la partizione AP che è quella che serve in questa caso ... se non ho capito male.

i voli non sono in block space, ormai non lo fa più nessuno, quindi vedi tutto il volo.

i voli non sono in block space, ormai non lo fa più nessuno, quindi vedi tutto il volo.
Quindi se è aperta la classe la classe X sulla partizione LH per forza dovrà esserlo anche su quella AP ?

PS: Sono sicuro che diversi C/S di mamma AZ sono ancora block space ;) (soprattutto tra quelli non SkyTeam)

si per la X si.
Capito grazie.

Un esempio di quello che dicevo primo sui codeshare AZ: MD80 in servizio internazionale, alla biglietteria mi dicono che l'aereo pieno è, "97 posti occupati su 97" (in Y), faccio uno delle facce più perlesse della storia e mi mostrano addirittura la videata di ARCO con quei numeri. Non mi ero ricordato della presenza della partizione non AZ ...:D:D:D

Quindi se è aperta la classe la classe X sulla partizione LH per forza dovrà esserlo anche su quella AP ?

PS: Sono sicuro che diversi C/S di mamma AZ sono ancora block space ;) (soprattutto tra quelli non SkyTeam)

Verissimo Flyice! Soprattuto poi la Classe X di AZ non corrisponde alla X del Partner (Skyteam o no)