AirOne costa meno sui voli internazionali

goafan

Utente Registrato
Sfogliando le offerte di AirOne, ma semplicemente andando a guardare le tariffe delle singole rotte ci si ancorge velocemente che i prezzi base di partenza dei voli internazionali sono più bassi di quelli delle rotte nazionali (non si va sotto ai €60, di solito con le tariffe €9+tax)

Questo un esempio dei prezzi dei voli internazionali AirOne (tutte tasse incluse)

Roma - Berlino €44
Roma - Vienna €44
Roma - Copenhagen €66
Napoli - Vienna €49
Milano - Berlino €55
Torino - Parigi €57

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Considera che sono tutte nuove proposte di questa stagione invernale,quindi c'è bisogno di promozione.:D
Alcune sono partite ben prima di questo inverno!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

direi ottimi prezzi!

(si poi chiedi a goafan quant'è il disturbo)

io ste tariffe non le ho mai trovate, sui voli Tap in code sharing la tariffa Air One costa almeno 100 euro in più, e per Berlino in economy Air One ha avuto il coraggio di spararmi 1612 euro contro i 460 di Alitalia via Mxp le stesse identiche date

sono tariffe interessanti, ma quando le trovate avvisatemi

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

..visto che viaggiano da hub per i loro voli!!!
Su 6 voli partono 3 da FCO, 1 da NAP, 1 da LIN e 1 da TRN!
Non è proprio un sistema Hub!

Cmq FCO-TXL-FCO a 88 euro tutto incluso, posto assegnato, servizio di bordo, punti M&M, 20 kg di bagaglio (anche 2 pezzi) e cmq flessibile, è veramente un affare!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

...e per Berlino in economy Air One ha avuto il coraggio di spararmi 1612 euro contro i 460 di Alitalia via Mxp le stesse identiche date
Scherzi[:0]??!
Come mai non hai volato AZ risparmiando 1150 € ??!

Cmq FCO-TXL-FCO a 88 euro tutto incluso, posto assegnato, servizio di bordo, punti M&M, 20 kg di bagaglio (anche 2 pezzi) e cmq flessibile, è veramente un affare!

dammi due date che ci vado

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Prova a gennaio dopo le feste ;)

CIAO
_goa

la mia era chiaramente una provocazione, visti quei 1600 e passa euro che comunque mi han chiesto

dico solo che, su 96 voli presi in Europa dal 1 gennaio 2007, 0 (zero) erano Air One

e non perché mi sia antipatica, perché in Italia ne ho presi un bel po'

Con le tariffe Betterfly di Lufthansa voli qualsiasi rotta LH Italia-Germania a partire da 88 a/r tutto incluso con ottimi orari, frequenze elevate e la qualità Lufthansa, non credo si possa chiedere di meglio...;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

i prezzi base di partenza dei voli internazionali sono più bassi di quelli delle rotte nazionali

Con AP:

TRN-FCO a/r tax incluse 118€
TRN-NAP a/r tax incluse 119€
TRN-CDG a/r tax incluse 123€

Tariffe assolutamente allineate;) Ottime tariffe davvero sulla TRN-CDG, peccato che la partenza del mattino sia rimasta inchiodata alle 6:10[B)]

C'è da dire che la tariffa minima su CDG è disponibile anche a ridosso della partenza, mentre con AF a pochi giorni dal volo le tariffe si impennano... i voli di AP probabilmente non se la passano male come LF, mi domando come siano gli yeld...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Con le tariffe Betterfly di Lufthansa voli qualsiasi rotta LH Italia-Germania a partire da 88 a/r tutto incluso con ottimi orari, frequenze elevate e la qualità Lufthansa, non credo si possa chiedere di meglio...;)

LH propone tariffe simili anche internamente alla Germania. Io ci ho perso qualche decina di euro (nonché la possibilità di provare LH per la prima volta!!!) sulla CGN-MUC, prenotando con Germanwings piuttosto che con LH pensando che LH non sarebbe stata sicuramente più economica. Il giorno dopo sono andato a vedere e mi sarei [:305] sulle balle...

Con LH hai la possibilità di volare sull' A-300 (l'ho provato venerdì VCE-FRA per la prima volta, bellissimo [:p]) oppure col mitico servizio di AirDolomiti, però devo dire che i 320 di AP non sono niente male, anzi [:p]