AirOne cancella Napoli-Vienna ?

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
AirOne cancella Vienna da Roma e Napoli ?

Su Amadeus ultimo volo il 19 lugliio, cioè questo sabato !!!

Mentre sul sito AirOne è ancora prenotabile.

Insomma cancellato con effetto immediato!

Risulta cancellato anche il Roma-Vienna!

Ultima modifica:
bhe se e' sul sito forse non e' cancellato ;) oppure si bho...chi vivra' vedra'!

Forse è solo sospensione con il CDG?....A VIE mi dicevano che dal loro sistema prenotazioni non risultava più il volo per la stagione invernale, che è tra un bel po! Ma forse anche li si tratta solo di ricollocamento orario come il CDG che pareva cancellato e poi è miracolosamente tornato, solo con orario diverso.

Forse è solo sospensione con il CDG?....A VIE mi dicevano che dal loro sistema prenotazioni non risultava più il volo per la stagione invernale, che è tra un bel po! Ma forse anche li si tratta solo di ricollocamento orario come il CDG che pareva cancellato e poi è miracolosamente tornato, solo con orario diverso.

Guardando su Amadeus mi risultano cancellati, alcuni già da questo agosto, diversi voli: NAP-ATH, NAP-VIE, FCO-BRU, NAP-ZRH, MXP-BRU.. praticamente tutti :D

Problemi con Amadeus?

Direi proprio di sì allora! Passi per la NAP-VIE che non ha mai brillato, ma le BRU sono partite subito bene, e la VIE da FCO va bene! Aspettiamo e vediamo che succede.

Questi i voli non più presenti su Amadeus a partire da questo agosto/settembre:

MXP TXL
MXP SKG
MXP BRU
NAP ZRH
NAP VIE
NAP ATH
FCO ATH
FCO BRU
FCO VIE
TRN CDG

Ho guardato gli int.li principalmente.

Strano però.

Questi i voli non più presenti su amadeus a partire da questo agosto/settembre:

MXP TXL
MXP SKG
MXP BRU
NAP ZRH
NAP VIE
NAP ATH
FCO ATH
FCO BRU
FCO VIE

Strano però.

Idem su expedia, voli non più prenotabili dal 19/7.

Difficile pensare a una cancellazione di massa, facile che ci siano problemi con i sistemi di prenotazione.

:D

Voglio vedere quante camomille ti ci vorranno se... :D:D

Ahahahahah ma noi per ora abbiamo solo 3 voli in croce...e almeno per un anno sto tranquillo...poi se arriva pure la miracolata clubair :D:D:D:D:D

Dai su che è solo un problema di Amadeus, nn credo che AP tagli tutte ste rotte da NAP e FCO in un botto solo.

anche perchè sarebbero statte cancellate tutte le internazionali!
Mi sembra molsto strano!!