AirOne cancella Napoli-Vienna ?

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
AirOne cancella Vienna da Roma e Napoli ?

Su Amadeus ultimo volo il 19 lugliio, cioè questo sabato !!!

Mentre sul sito AirOne è ancora prenotabile.

Insomma cancellato con effetto immediato!

Risulta cancellato anche il Roma-Vienna!

Ultima modifica:
Forse è solo sospensione con il CDG?....A VIE mi dicevano che dal loro sistema prenotazioni non risultava più il volo per la stagione invernale, che è tra un bel po! Ma forse anche li si tratta solo di ricollocamento orario come il CDG che pareva cancellato e poi è miracolosamente tornato, solo con orario diverso.

Forse è solo sospensione con il CDG?....A VIE mi dicevano che dal loro sistema prenotazioni non risultava più il volo per la stagione invernale, che è tra un bel po! Ma forse anche li si tratta solo di ricollocamento orario come il CDG che pareva cancellato e poi è miracolosamente tornato, solo con orario diverso.

Guardando su Amadeus mi risultano cancellati, alcuni già da questo agosto, diversi voli: NAP-ATH, NAP-VIE, FCO-BRU, NAP-ZRH, MXP-BRU.. praticamente tutti :D

Problemi con Amadeus?

Direi proprio di sì allora! Passi per la NAP-VIE che non ha mai brillato, ma le BRU sono partite subito bene, e la VIE da FCO va bene! Aspettiamo e vediamo che succede.

Questi i voli non più presenti su Amadeus a partire da questo agosto/settembre:

MXP TXL
MXP SKG
MXP BRU
NAP ZRH
NAP VIE
NAP ATH
FCO ATH
FCO BRU
FCO VIE
TRN CDG

Ho guardato gli int.li principalmente.

Strano però.

uh maron...Mario prendi na camomilla se no nn dormi :D :D

ps
scherzo daiiii

Questi i voli non più presenti su amadeus a partire da questo agosto/settembre:

MXP TXL
MXP SKG
MXP BRU
NAP ZRH
NAP VIE
NAP ATH
FCO ATH
FCO BRU
FCO VIE

Strano però.

Idem su expedia, voli non più prenotabili dal 19/7.

Difficile pensare a una cancellazione di massa, facile che ci siano problemi con i sistemi di prenotazione.

:D

Voglio vedere quante camomille ti ci vorranno se... :D:D

Ahahahahah ma noi per ora abbiamo solo 3 voli in croce...e almeno per un anno sto tranquillo...poi se arriva pure la miracolata clubair :D:D:D:D:D

Dai su che è solo un problema di Amadeus, nn credo che AP tagli tutte ste rotte da NAP e FCO in un botto solo.

anche perchè sarebbero statte cancellate tutte le internazionali!
Mi sembra molsto strano!!