AirNostrum/Iberia abbandona Cagliari

Con mio grande rammarico...sembrerebbero definitivamente cancellate le rotte:
CAG-BCN e CAG-MAD di AirNostrum, purtroppo i prezzi alti e il fatto che operava per un solo mese non hanno fatto bene, pure se si basavano sui TO anche perche' ora con FR su MAD e BCN...non c'è scampo...

Sigh...Ma porca ...Qualche novita' quest'anno ??? invece di riduzioni e cancellazioni no? :(

Ehhhh avete voluto Ryanair:D e ora Ryanatevi!

Ovviamente scherzo, mi dispiace davvero ma non è facile reggere a simile concorrenza;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

purtroppo i prezzi alti e il fatto che operava per un solo mese non hanno fatto bene, pure se si basavano sui TO anche perche' ora con FR su MAD e BCN...non c'è scampo...

I tour operators spagnoli voleranno a Cagliari con voli puramente charter da Madrid, Barcellona e Valencia, anzichè utilizzare la linea Air Nostrum.
Credo che ad operarli sarà GirJet.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

purtroppo i prezzi alti e il fatto che operava per un solo mese non hanno fatto bene, pure se si basavano sui TO anche perche' ora con FR su MAD e BCN...non c'è scampo...

I tour operators spagnoli voleranno a Cagliari con voli puramente charter da Madrid, Barcellona e Valencia, anzichè utilizzare la linea Air Nostrum.
Credo che ad operarli sarà GirJet.

:D Pensavo con FR, ma rimane comunque che quelli di airnostrum erano HalfCharter quindi e' una diminuzione di posti Cagliari <-> Spagna venduti liberamente senza passare per agenzia di viaggio era di quello che mi riferivo ;) Grazie comunque...;)