AirMalta incrementa tra Catania e Ginevra

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Con il prossimo orario estivo AirMalta aggiunge una frequenza al trisettimanale Catania Ginevra. Il volo aggiuntivo sarà operato per tutta la stagione di mercoledi.

10:50 13:10 KM1482 --34---
10:50 13:05 KM1482 -2-----
16:55 19:10 KM1482 -----6-

intendevo che al pari di altri scali qui ci sono le novità ma sono poche rispetto a quelle annunciate da altri scali

Fontanarossa, qua pero' parliamo di Major...negli altri scali le novità riguardano in primis le piccole compagnie oppure le low cost. Dai non mi puoi paragonare un volo CTA-ZRH di Swiss con un volo CAG-SXF di U2 per esempio..son due mondi diversi..e sicuramente piu' interessanti i primi..

Fontanarossa, qua pero' parliamo di Major...negli altri scali le novità riguardano in primis le piccole compagnie oppure le low cost. Dai non mi puoi paragonare un volo CTA-ZRH di Swiss con un volo CAG-SXF di U2 per esempio..son due mondi diversi..e sicuramente piu' interessanti i primi..

Senza offesa, davvero faccio fatica certe volte a comprendere il senso di certi tuoi commenti !

ma non è un compito mio fare paragoni: vorrei solo che SAC si desse una mossa. Quest'estate ,è vero, arriveranno Egyptair, Aerlingus e Swiss ma tutti questi voli saranno operati in collaborazione con i to e finiranno ad ottobre. Io auspico semplicemente la destagionalizzazione ed un modo per sfruttrala al meglio sicuramente c'è.

ma non è un compito mio fare paragoni: vorrei solo che SAC si desse una mossa. Quest'estate ,è vero, arriveranno Egyptair, Aerlingus e Swiss ma tutti questi voli saranno operati in collaborazione con i to e finiranno ad ottobre. Io auspico semplicemente la destagionalizzazione ed un modo per sfruttrala al meglio sicuramente c'è.

Bhe si, su questo hai perfettamente ragione. Ma alla fine anche d'inverno avete un operativo di tutto rispetto o sbaglio?
Piu' che altro, avete anche WindJet che si sta pian piano facendo un nome, e non sarei del tutto disilluso su come dici tu una destagionalizzazione. Alla fine siete "Catania" non una "Cagliari", "Alghero" o "Rimini"..

Carlo, ma hai mai pensato che ci possano essere anche problemi operativi e di fasce orarie!Se l'Air Malta ha rinunciato alla CTA-BCN perchè le hanno offerto degli slots alle 2 del mattino per un volo di linea, e non perchè la SAC vuole difendere la Windjet perchè loro su BCN ha solo voli stagionali!

Carlo, ma hai mai pensato che ci possano essere anche problemi operativi e di fasce orarie!Se l'Air Malta ha rinunciato alla CTA-BCN perchè le hanno offerto degli slots alle 2 del mattino per un volo di linea, e non perchè la SAC vuole difendere la Windjet perchè loro su BCN ha solo voli stagionali!

Non sto parlando di AirMalta e neanche di Windjet.