Airfleets.net chiuso dal 01/05/08 per i costi di gestione del server!!


TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi, questo è quanto mi è stato scritto sulla mail che mi è arrivata il 30/04 direttamente da Airfleets.net, il sito è stato chiuso per mancanza di fondi, credo che il database rimanga attivo ma non potranno più essere inviate foto:


Dear photographers,

I inform you that starting from May 1st, Airfleets will stop hosting photos. Today I can't continue to host photos on my current server and the cost of a new server is too expensive. So to cover the new fees I have to developp more the site, and I have no time with my current work (Airfleets is only a hobby, and I don't want it to become my only work for the moment).

I apologize for that, but it is the only solutions I can take to maintain all the other features active.

I would like to thank you for all your help in this project.

The site will redirect with professional site like airliners or planepictures.

We apologize to the photographers who have their photos displayed on our website and we are grateful for the confidence they have shown. We are confident that given the quality of photos they showed, they will have no problem to make them available on other Internet sites specializing in photos hosting.

Best regards

Nicolas Giraud



E' veramente un peccato, e pensare che la mia prima foto inserita su internet l'avevo proprio caricata su Airfleets... :(:(
Speriamo che qualcuno ci ripensi e che si potrà tornare a ricaricare fotografie.


Andrea.
 
Menomale rimane basta il discorso compagnie aeree sigle e storia di aeromobili!

Tutto ciò che c'era rimarrà credo... aggiornato o no che fosse... il problema è stato quello di ampliare la capacità del server... occorrebbe infatti il pagamento di alcune tasse che in questo momento il sig. Giraud non credo possa permettersi... credo sia rimasto da solo a gestire il database, visto che parla in prima persona... poi magari avrà avuto credo una squadra di screeners che l'avranno accompagnato in questo progetto... ma non so fino a che punto... ;)


Andrea.