AirDolomiti si concentra sull'Italia

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da airone

beh loro seguono la loro missione le zavorre vanno tagliate mica sono più una compagnia aerea italian dunque le cose si fanno sul serio
infatten ora risponden alla missionen tedesken!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

per me rimane la migliore in assoluto come servizio d bordo: memorabili i voli da vrn a bri vv con atr42-500....

mi sa che quelli sono i vecchi tempi adesso tutto molto standar mamma Lufthanzzza abbastanza mediocre sulle tratte europee

io lho presa di recent mxp muc e il servizio non era affatto standard e assolutamnete diverso da un mxp muc di lh cero non piu quello di una volta ma sempre qcosa in piu...l'unica pecca la velocita con la quale viene eggettiato il servizio

io voglio volare con En, ma nei miei ultimi viaggi nisba... non ho mai trovato posto. L'ultimo viaggio l'ho fatto ad agosto.
Comunque come servizio a me piace molto ed anche le hostess... [:p][:p][:p]
anche per il 21 aprile solo lufthansa cityline...

[/quote]
infatten ora risponden alla missionen tedesken!!!!!
[/quote]

brucia cosi tanto che non siamo ridotti cosi male AZ.
Per la lamentela riguardo al servizio veloce. Per fortuna i voli sono sempre pieni e su le tratte corte bisogna correre visto il servizio complicato. Credo che il pax preferisce mangiare velocemente che non arrivare tardi.
Ovviamente se il servizio fosse standard LH non c'è bisogno di correre.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

per me rimane la migliore in assoluto come servizio d bordo: memorabili i voli da vrn a bri vv con atr42-500....

mi sa che quelli sono i vecchi tempi adesso tutto molto standar mamma Lufthanzzza abbastanza mediocre sulle tratte europee

negativo il servizio rimane standard EN e fa sbavare le altre regional.

Come network per questo mese come tratte estere abbiamo solo la MUC-PRG.

messaggio x I - ADJA
un informazione se possibile.
En prevede l'impiego del crj900 da firenze x MUC ?

EN non ha in programma l' acquisto di CRJ900 e cmq dubito che sia fattibile operare con un CRJ900 da FLR.

Citazione:Messaggio inserito da momar

messaggio x I - ADJA
un informazione se possibile.
En prevede l'impiego del crj900 da firenze x MUC ?

il CRJ900 ha un Balanced Field di 1770 a ISA SL, percui vuol dire che a FLR con 30 gradi hai bisogno di 2200, se li trovi arando l'autostrada, la ferrovia sopraelevata e casa mia forse ci possono operare...

cioè è impossibile, cmq EN viene a FLR con il 143...

ciao sky3boy

è AP che ha preso i catorci dei CRJ900, invece dei ERJ190 ma visto che più o meno li hanno presi con due euri forse hanno fatto una buona scelta