rantax82 Utente Registrato 9 Luglio 2008 5,044 0 0 GVA-VRN 3 Aprile 2009 #1 Appena arrivatemi via mail... Japan.... China.... lol
Nibbio Utente Registrato 5 Dicembre 2008 1,357 0 0 Francia/Ginevra 3 Aprile 2009 #2 ma tu guarda ho appena ricevuto la stessa e-mail da un mangia formaggio! bene bene ho visto che hai ordianto bel tempo per il week end come promesso !
ma tu guarda ho appena ricevuto la stessa e-mail da un mangia formaggio! bene bene ho visto che hai ordianto bel tempo per il week end come promesso !
rantax82 Utente Registrato 9 Luglio 2008 5,044 0 0 GVA-VRN 3 Aprile 2009 #3 Nibbio ha detto: ma tu guarda ho appena ricevuto la stessa e-mail da un mangia formaggio! bene bene ho visto che hai ordianto bel tempo per il week end come promesso ! Clicca per espandere... OT : Ovvio che si!! Vedi di essere puntuale... ho gia fame per domani sera!! vedendo il tipo cinese che guarda e ride... spero sia un fake...
Nibbio ha detto: ma tu guarda ho appena ricevuto la stessa e-mail da un mangia formaggio! bene bene ho visto che hai ordianto bel tempo per il week end come promesso ! Clicca per espandere... OT : Ovvio che si!! Vedi di essere puntuale... ho gia fame per domani sera!! vedendo il tipo cinese che guarda e ride... spero sia un fake...
Nibbio Utente Registrato 5 Dicembre 2008 1,357 0 0 Francia/Ginevra 3 Aprile 2009 #4 rantax82 ha detto: OT : Ovvio che si!! Vedi di essere puntuale... ho gia fame per domani sera!! vedendo il tipo cinese che guarda e ride... spero sia un fake... Clicca per espandere... Mhh speremo, potrebbe essere una specie di "iniziazione" per il nuovo pilotino!
rantax82 ha detto: OT : Ovvio che si!! Vedi di essere puntuale... ho gia fame per domani sera!! vedendo il tipo cinese che guarda e ride... spero sia un fake... Clicca per espandere... Mhh speremo, potrebbe essere una specie di "iniziazione" per il nuovo pilotino!