Airbus: il vero problema è l'A350, non l' A380


kernel

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16 Novembre 2005
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Milano, Lombardia.
Beh non ha clienti perchè hanno cambiato idea 20 volte negli ultimi 12 mesi su come sarebbe da fare.
Il giorno che si decidono a congelare la configurazione...una configurazione competitiva...gli ordini arrivano! Ormai sanno dove devono arrivare...devono battere con la versione base il 787 e surclassare con le versioni allungate il 777. Se lo sanno fare hanno vinto, se no perso...
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel

Beh non ha clienti perchè hanno cambiato idea 20 volte negli ultimi 12 mesi su come sarebbe da fare.
Il giorno che si decidono a congelare la configurazione...una configurazione competitiva...gli ordini arrivano! Ormai sanno dove devono arrivare...devono battere con la versione base il 787 e surclassare con le versioni allungate il 777. Se lo sanno fare hanno vinto, se no perso...

Credo che Questo sia il punto fondamentale ...battere 787 e 777 !

Ma per falro bisogna vedere concretamente il 787. per poi prendere le contromisure giuste.

Ciao
Fabio
 
Citazione:Messaggio inserito da Canuck
Credo che Questo sia il punto fondamentale ...battere 787 e 777 !

Ma per falro bisogna vedere concretamente il 787. per poi prendere le contromisure giuste. ...
Quoto.
Airbus ha ancora il 330 che vende discretamente mentre il 340 non lo vuole più nessuno, Boeing ha invece il 767 che è fuori mercato mentre il 777 va benone.

B. quindi punta alla fascia di mercato del 767 o poco più, facendo attenzione a non pestare i piedi al 777; A. invece vorrebbe puntare alla fascia del 777 ma mancano ancora motori di nuova generazione sufficientemente potenti ...
... prima o poi arriveranno.;)
 
a dire il vero il 787 si pone a sostituire anche i 777, soprattutto i 200ER che iniziano a tirare un po' meno.

poi il 748 definirlo una ciofeca è azzardato