Airbus configuracion

AZA255

Utente Registrato
13 Novembre 2008
3
0
0
mi presento mi chiamo Giancarlo sono appena inscritto a questo forum abito a Tenerife
chiedo a chi ne sa su Airbus Wilco , sono abituato con il maddog 2006 che quando preparo il piano di volo su load manager questo mi collega direttamente su FS2004 e trovo l'aereo con il carburante impostato,
ma sul airbus wilco non succede come posso passare le funzioni sul aereo che ho preparato perchè me lo trovo aprendo il simulatore con il pieno su tutti i serbatoi , :cool: saluti

Ciao Giancarlo sono fabrizio a anche io sono nuovo.
Il load manager e il fuel planner sono da compilare secondo il tuo piano di volo, che, da come ho capito hai già fatto, ma i dati risultanti sono da inserire manualmente nel menù di FS9 "aeromobile/carburante e carico" .
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao.

Ciao Giancarlo sono fabrizio a anche io sono nuovo.
Il load manager e il fuel planner sono da compilare secondo il tuo piano di volo, che, da come ho capito hai già fatto, ma i dati risultanti sono da inserire manualmente nel menù di FS9 "aeromobile/carburante e carico" .
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao.
Quoto.
Penso che tu abbia ragione.

sono ancora io Giancarlo ho un problema , capita solo a me ho è un difetto del airbus wilco : improvvisamente durante il volo si spengono diverse volte i monitor tutte e 4 dei HS sul pannello pricipale , clicco sopra con il mause e si riaccendono senza problemi e senza modificare niente , a volte pero si spegne anche quello del mcdu e quello non si riaccende piu cosi addio volo devo resettare tutto e ricominciare cosa faccio !!! grazie per un consiglio saluti da Tenerife