airblue...

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da concorde

perchè volete un aereo a linate? perchè volete un aereo nuovo, perfetto, pulitissimo, senza nulla fuori posto a linate?
Mi è sfuggito qualcosa??

Già...

Si era deciso di smetterla (o quasi) con questi post criptici, ma a quanto pare non ha funzionato... Allora che si usassero i PVT o si parlasse chiaro.

una volta per tutte: mi sono rotto di questi messaggi "criptati" decifrabili da si e no 4 utenti. quindi, se mi è permesso:

-o parlate chiaramente in modo da rendere tutti partecipi alle discussioni;

-o(se non è possibile parlarne in pubblico) trovatevi un altro modo per fare questo tipo di comunicazioni tra di voi.

:(

per me va bene così..
w concorde!! :D

PS. i romulani invaderanno la federazione.. previste secessioni e successioni.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

una volta per tutte: mi sono rotto di questi messaggi "criptati" decifrabili da si e no 4 utenti. quindi, se mi è permesso:

-o parlate chiaramente in modo da rendere tutti partecipi alle discussioni;

-o(se non è possibile parlarne in pubblico) trovatevi un altro modo per fare questo tipo di comunicazioni tra di voi.

:(

ah si ti sei rotto? che bello... e io vando avanti comunque...

[:304]

carlo toto ha chiesto a carlo stradiotti se gli presta un 737/800 neos per un pò...

carlo toto, azionista di maggioranza, di air one spa, vettore partner di lufthansa, con sede a chieti (cercati sull'atlante dove sta chieti), e base operativa a roma ha chiesto a carlo stradiotti amministratore delegato e direttore generale di neos spa, vettore partecipato al 100% dal gruppo alpitour, con sede a somma lombardo (dietro l'aeroporto di malpensa) se per alcuni mesi, i prossimi, cede in wet leasing (in un altro post poi ti spiegherò la natura giuridica del negozio di wet leasing tra due vettori aerei) un 737-800...

mi spiace non porter riportare il proseguo delle notizia (la seconda parte) perchè ci sono delle "cose" riservate (in discussione al cda e non ancora deliberate) quindi per il resto, visto che non si vogliono più i messaggi criptati, si aspettino tranquillamente i comunicati stampa quando le notizie saranno di dominio pubblico

cambia il tono, tu non sei nessuno...

Bari Palese,
da forumista e da tuo concittadino ti chiedo un pò più di diplomazia.

Posizioni troppo ferme rompono le tranquille convivenze.
Ad ora, anche se difficili da interpretare, i messaggi cripati sono stati molto utili... a comprendere realmente il mondo ;)

<center>
0356.gif
</center>

<center>
0178.gif
</center>

e vabbè va, inutile continuare, continui a far finta di non capire.

io ho detto la mia(idea condivisa da alcuni, non da tutti), tu ti reputi libero di fare quello che vuoi, con presunzione non indifferente dimostrata più volte.

con gente così, ogni dialogo è inutile...

e vabbè va, inutile continuare, continui a far finta di non capire.

io ho detto la mia(idea condivisa da alcuni, non da tutti), tu ti reputi libero di fare quello che vuoi, con presunzione non indifferente dimostrata più volte.

non è per prendere le difese di nessuno...ma non si possono dare questi giudizi su di una persona che non si conosce neppure...e che ti assicuro è tutt'altro che come la escrivi tu...

comunque certe incomprensioni avvengono e vediamo essere ragionevoli...:)

A.

tu ti reputi libero di fare quello che vuoi, con presunzione non indifferente dimostrata più volte.

Il punto qui, e poi sarebbe il caso di chiudere qui la cosa, che certe cose non sono per tutti!
Porto un esempio.
Diciamo che ti trovi in una piazza e senti della gente parlare di cose strane.
Che fai? Dici loro di parlare chiaramente e che altrimenti sono pregate di andarsene.
Non credo proprio.
Il dialogo è quello dell'umiltà, quello dello starsene a leggere e cercare di capire se si vuole altrimenti di tacere.
Questa la mia opinione!