AirBerlin/Ltu apre DUS-LAX

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,284
1,448
161
N/D
AirBerlin tramite la controllata LTU continua l'espansione sul lungo raggio e apre DUS-LAX 5x week da 1 maggio 2008.

Operativo
DUS-LAX 13:00-15:40 13457
LAX-DUS 17:35-13:25 +1 13457

Il volo per LAX sarà offerto anche con partenza da HAM, TXL, MUC, STR, VIE e ZRH sfruttando i voli europei di connessione di AirBerlin.

LAX è la terza nuova destinazione di lungo raggio del gruppo AirBerlin per il 2008, infatti sono state da tempo annunciate anche DUS-PEK e DUS-PVG entrambi 5x week.

DUS nel 2008 darà filo da torcere a molti scali, tra cui Malpensa, proponendosi di fatto come terzo (!) hub tedesco, grazie al costante e recente impegno di LH e AB.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

DUS nel 2008 darà filo da torcere a molti scali, tra cui Malpensa, proponendosi di fatto come terzo (!) hub tedesco, grazie al costante e recente impegno di LH e AB.
Tra LH e AB quanti intercontinentali avrà DUS il prossimo anno???
Una decina mi pare..no??

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Tra LH e AB quanti intercontinentali avrà DUS il prossimo anno???
Una decina mi pare..no??

LH ne ha quattro : EWR, ORD, MIA, YYZ.
AB/LT ne ha, tra linea e charter, ne ha 22 : JFK, LAX, MIA, YVR, CUN, LRM, AZS, POP, PUJ, MBJ, VRA, HOG, CPT, WDH, MBA, MRU, MLE, CMB, PEK, PVG, BKK, HKT.

LH: ORD, EWR, YYZ e MIA

AB: i piu' significativi sono BKK, PVG, LAX, MIA, JFK, PEK poi ci sono molti voli di lungo raggio verso località turistiche

Ciao Cesare
Ho visto un LTU a Las Vegas.
Sai per caso se volano regorlamente o e solo
un charter?
Grazie
Buone Feste