AirBee sospende le vendite su VBS-FCO/NAP ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
AirBee non vende più biglietti sulle tratte :

Brescia-Fiumicino
Brescia-Napoli

dopo il 29 Giugno.

Quasi tutte le date di Giugno sono in vendita alla tariffa base.

Errore del sito o triste realtà ?

Essendo Domenica e di fretta non posso verificare di persona la realtà della situazione.

Potrebbe essere che magari nel periodo estivo di luglio e agosto sospendano i voli di linea per sostituirli con dei charter piu' redditizi?

Può darsi che nei mesi estivi centrali si concentreranno solo sull'attività charter, avendo solo due aerei (giusto?), e Crotone (che immagino siano tenuti ad operarla con continuità).

Potrebbe essere che magari nel periodo estivo di luglio e agosto sospendano i voli di linea per sostituirli con dei charter piu' redditizi?

Non avrebbe senso, in quanto il traffico turistico (e non solo) da/per Napoli ad es. è molto elevato anche nei mesi estivi centrali.

Propendo più per una revisione ulteriore degli orari su queste due rotte.

So che dell'andamento globale del NAP sono piuttosto contenti. Non ci sarebbe motivo di cancellarlo.

Ad oggi sono previsti voli charter il sabato e la domenica da Napoli a Birmingham, New Castle, Sharm el Sheikh oltre ad un TLV o Lourdes più Venezia-Copenaghen. E probabilmente ne saranno previsti degli altri.

Sono rotte lunghe, a meno che quelle inglesi non vengano inserite nelle rotazioni del VBS-NAP.

Ad oggi sono previsti voli charter il sabato e la domenica da Napoli a Birmingham, New Castle, Sharm el Sheikh oltre ad un TLV o Lourdes più Venezia-Copenaghen. E probabilmente ne saranno previsti degli altri.

Sono rotte lunghe, a meno che quelle inglesi non vengano inserite nelle rotazioni del VBS-NAP.

Da FCO dovrebbero volare su BJV (Bodrum, Turchia).

Secondo quanto ho sentito, Napoli non va male.

FCO soffre molto la rotazione serale in andata da VBS e quella del mattino dalla capitale.

i dati che mi sono giuti da VBS parlano di numeri che sarebbero buoni se operati con un regional jet da 100 posti, ma pessimi per un suppostone.

Mi dicono che già da tempo quei voli non sono prenotabili su Internet, ma sono regolarmente in vendita in aeroporto. La ragione non la conosco.