goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Luglio 2007 #1 Sul sito della compagnia non c'è ancora nulla. E' normale invece che compagnia Venezia? CIAO _goa
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 2 Luglio 2007 #2 Si infatti è un pò strano, per ora vendono quasi tutte le destinazioni del network AP. Provando una simulazione su NAP invece vende la VNO-MUC-NAP
Si infatti è un pò strano, per ora vendono quasi tutte le destinazioni del network AP. Provando una simulazione su NAP invece vende la VNO-MUC-NAP
J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 0 42 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 2 Luglio 2007 #3 Non e' che e' per via dell'accordo con AP? se tu fai per esempio Metti come partenza Vilnius ti da tutte le tratte coperte da AP..
Non e' che e' per via dell'accordo con AP? se tu fai per esempio Metti come partenza Vilnius ti da tutte le tratte coperte da AP..
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 2 Luglio 2007 #4 Abenobashi basta, oggi mi copi sempre
J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 0 42 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 2 Luglio 2007 #5 e che cavolo...dai di 30 secondi...non mi scocciare...se no....chiedo ai miei amici di monopoli di boicattare il CAG-BARI!! di AS (Ali Sardegna) [:308][:308]
e che cavolo...dai di 30 secondi...non mi scocciare...se no....chiedo ai miei amici di monopoli di boicattare il CAG-BARI!! di AS (Ali Sardegna) [:308][:308]
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 2 Luglio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da goafan Sul sito della compagnia non c'è ancora nulla. E' normale invece che compagnia Venezia? CIAO _goa Clicca per espandere... Il volo da VCE a RIX/VNO non è altro che via CPH, in accordo con SAS. NAP-VNO non compare da alcuna parte sul sito BT, penso si tratti di un errore-
Citazione:Messaggio inserito da goafan Sul sito della compagnia non c'è ancora nulla. E' normale invece che compagnia Venezia? CIAO _goa Clicca per espandere... Il volo da VCE a RIX/VNO non è altro che via CPH, in accordo con SAS. NAP-VNO non compare da alcuna parte sul sito BT, penso si tratti di un errore-