Air Vallèe cancella definitivamente Torino-Iasi

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Dopo una serie di rinvii, Air Vallèe ha tolto definitivamente dalle vendite il volo Torino-Iasi, inizialmente previsto (e ancora pubblicizzato in home page su airvalee.it!) dal 25/3.

Di tutto il mega network messo in vendita da Novembre in avanti, rimangono:
- TRN-PSR 4x
- PMF-CTA daily
- PMF-PSR-OTP 2x
tutte operate con un unico dornier 328Jet, che opera ogni giorno un ferry TRN-PMF per riposizionare la macchina. Si aggiungeranno gli stagionali 1x da PMF a OLB e CRV, da Giugno a Settembre.

come farà airvallee ad operare gli stagionali di mysunsea?? quanti aerei ha in flotta??

Dal 24 giugno Olbia tutti i lunedì e tutti i sabato, fino al 18 settembre.
La domenica toccherà invece al volo per Brindisi
Dal 20 luglio è in programma fino al 7 settembre un Parma-Lampedusa
Dal 4 giugno previsti decolli per le isole greche Zante e Corfù
Dal 18 luglio fino al 5 settembre Skiros e Kios

.... queste le destinazioni riportate dall'aerticolo

tutte operate con un unico dornier 328Jet, che opera ogni giorno un ferry TRN-PMF per riposizionare la macchina.

Ma sanno quello che fanno? Ma si rendono conto che probabilmnete sono l'unica compagnia aerea al mondo che per coprire il proprio network (scheduled) riposiziona giornalmente il proprio aereo con ferry? Ma quanto gli costa questo scherzetto con il DOJet?!

Ma sanno quello che fanno? Ma si rendono conto che probabilmnete sono l'unica compagnia aerea al mondo che per coprire il proprio network (scheduled) riposiziona giornalmente il proprio aereo con ferry? Ma quanto gli costa questo scherzetto con il DOJet?!

Mah, domanda sacrosanta. Di tutto l'annunciato si sono ridimensionati in questa maniera ed era pure prevedibile, se era una tratta più lunghetta potevano pure provare a venderla, ma certo TRN-PMF a chi la vendi? Mi pare una gestione quanto meno discutibile, boh vedremo...:astonished:

come farà airvallee ad operare gli stagionali di mysunsea?? quanti aerei ha in flotta??

Dal 24 giugno Olbia tutti i lunedì e tutti i sabato, fino al 18 settembre.
La domenica toccherà invece al volo per Brindisi
Dal 20 luglio è in programma fino al 7 settembre un Parma-Lampedusa
Dal 4 giugno previsti decolli per le isole greche Zante e Corfù
Dal 18 luglio fino al 5 settembre Skiros e Kios

.... queste le destinazioni riportate dall'aerticolo

Questi voli charter da PMF risulta debbano essere operati dalla compagnia Danube Wings e non da DO.

Questo threas mi ha ispirato e li ho richiamati per sapere a che punto era il mio rimborso del volo cancellato! Mi hanno detto che stanno rimborsando i voli di inizio aprile e che hanno un sacco di voli da rimborsare!

Ci vorranno uno due mesi per rivedere qualcosa.. sempre che rimanga aperta!

L’Enac ha convocato Air Vallée per fare chiarezza sulle sue frequenti cancellazioni di voli.

La compagnia sarà sentita domani, mercoledì 18 aprile, in una riunione nella sede dell'Enac.

"A seguito delle numerose cancellazioni di voli di Air Vallée e della sistematica riprotezione dei passeggeri su voli di altre compagnie, con situazioni che creano disservizi agli utenti – puntualizza una nota dell'Ente per l'Aviazione civile -, l’Enac, nell’esercizio delle proprie funzioni di vigilanza e controllo sul settore, ha convocato una riunione con i rappresentanti del vettore".
Fonte TTG