Air Vallée apre la Genova-Roma

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
Air Vallée mantiene stretto il legame con gli adv

Stagione di ampliamento per Air Vallée. "Stiamo ultimando la fase di lancio del collegamento Genova-Roma - dichiara Sandro Melis, direttore commerciale Centro-Sud Italia del vettore -, che si affiancherà alle ultime nostre rotte aperte di recente da Torino, vale a dire i voli per Roma e per Napoli operati con due frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì". Ma per i prossimi mesi "siamo in attesa di nuovi aeromobili - prosegue Melis -: la fase di rivisitazione che la nostra azienda sta vivendo passerà infatti anche dalla flotta". Non cambierà, invece, l'approccio commerciale del vettore, che manterrà alta l'attenzione per il trade: "Con il 3% di commissione che diamo alle adv - spiega Melis - vogliamo continuare a spingere le vendite tramite distribuzione organizzata"

AirValee ha presentato offerta per operare il TRN-QSR. Credo che se glielo concederanno (molto probabile visto che sembra sia l'unica sulla tratta) con che aeromobili opererà ? Mi sa che urge il leasing di altri aerei

Certo Michele ma credo che qualcosa dovranno pur prendere per operare tutti sti voli o no ?

Prendere un 320 per la GOA-FCO è una follia. Sulla TRN-FCO viaggiano con 3-5 pax/volo, e hanno un accordo commerciale con FIAT, immagino da GOA cosa riusciranno a caricare!

Dove parlano di 320? mi sono perso qualcosa?

Ho appena preso vlo FCO a GOA e ritorno...

Con i miei occhi ho visto:
Giovedì 2, volo delle 7 AZ-AP per FCO in overbooking, volo delle 8 (il mio) in overbookin con lista d'attesa aperta, hanno lasciato pax a terra!!! Hanno anche dato qualche doppia carta d'imbarco per colpa dei check-in fatti in sala VIP, e ho visto una che non voleva scendere dall'aereo viaggiare in cabina di pilotaggio dopo mille liti!!!

oltrettutto dai dati che ci da GOAFAN tutte le mattina i voli sono full...

Quindi un bel volo la mattina presto sarebbe tutto di guadagnato e son certo che partirebbe bello pienotto!!!

I voli Genova-Roma sono pieni ! Perchè è un a follia ?

Non dico che non serva un competitor sulla GOA-FCO, dico solo che tra tutte le compagnie possibili Air Vallée è la meno adatta!

La TRN-FCO è una direttrice da 1 milione di pax/anno, Air Vallée riesce a volarci con un LF del 10%, questo ti spiega quanto sia utile il prodotto offerto da Air Vallée. Con un a/r da 400€ su GOA potrebbero caricare solo qualche pax che non trova posto sui voli AZ ed è disposto a pagare quelle cifre, per il resto no way... Spero per voi in BV o U2 o altri player.

Non dico che non serva un competitor sulla GOA-FCO, dico solo che tra tutte le compagnie possibili Air Vallée è la meno adatta!

La TRN-FCO è una direttrice da 1 milione di pax/anno, Air Vallée riesce a volarci con un LF del 10%, questo ti spiega quanto sia utile il prodotto offerto da Air Vallée. Con un a/r da 400€ su GOA potrebbero caricare solo qualche pax che non trova posto sui voli AZ ed è disposto a pagare quelle cifre, per il resto no way... Spero per voi in BV o U2 o altri player.

Anche noi speriamo in Easyjet e Bluepanorama ! Sopratutto Easyjet ! :p
Oggi ritorna pure il volo da Catania ! :O

AirValle? E' decisamente la compagnia sbagliata per una rotta del genere, poi avrà anche il suo pubblico di nicchia, ma non credo sia questa la concorrenza da AZ che si aspettava a GOA

AirValle' viaggera' piena perche' lo useranno come mriprotezione per i voli in Overbooking di Alitalia/AirOne.

Tiz

Quoto in pieno!!