air transat

swissl11

Utente Registrato
10 Aprile 2011
4
0
0
qualcuno conosce questa compagnia? ci ha mai volato?? volevo prenotare questa estate per il Canada, ma ero un pò titubante...

la mia risposta non voleva essere polemica... "incoraqggiante" era in senso ironico.... più che altro dovrei volare con un airbus 310-300, e ho visto che è un pò vecchiotto come aereo!

la mia risposta non voleva essere polemica... "incoraqggiante" era in senso ironico.... più che altro dovrei volare con un airbus 310-300, e ho visto che è un pò vecchiotto come aereo!

Anche questo è un po' un luogo comune. Più che l'età dell'aereo conta la manutenzione che viene fatta.;)

Una mia amica che abita a Toronto la prende spesso per tornare in Europa, però lei prende sempre la loro Businees, chiamata Classe Club (http://www.airtransat.it/it/gammes.aspx?langid=it&parentid=53&type=voyageur&id=21), che è equiparabile ad una economy plus, secondo lei. In quanto al comfort, mi ha detto di pensare più ad una compagnia aerea charter che ad una major, anche tenendo conto del fatto che spesso hanno tariffe molto più basse, rispetto alle altre compagnie aeree. Infatti a volte si trovano biglietti a 500EUR A/R da Toronto verso l'Europa in Classe Club. Quindi penso che Air Transat sia una compagnia che puoi considerare tranquillamente, per il tuo prossimo viaggio :) PS: L'amica di cui ti parlavo viaggia sempre sull'A310 Air Transat.

qualcuno conosce questa compagnia? ci ha mai volato?? volevo prenotare questa estate per il Canada, ma ero un pò titubante...
Ci ho volato anchìo sul Toronto-Pescara con A310 si sta un po stretti in economica ma direi che è una low cost intercontinentale con consumazioni e kit notte compresi nel prezzo!
DSC00682.jpg

DSC00689.jpg

Se ti fa swissair di nick ciapa la swiss che axe meglio.

Mi non ci ho mai volato piu di 30 volte ma ti posso dir se ti vol far fino in Canada in pie, prendila pure

Lunica cosa che conviene sono i prezzi. Tutto l'aere incluso anche la parte detta Club Level axe da classe B7.

Il cibo e di un chef di Red Deer che e' un artista fa di burger di Mouse da paura. Ti magni i stessi sui A310 ma di due settimane dopo

Welcome to Canada!