Una volta son rimasti a secco in mezzo all'Atlantico, ma per il resto credo volino bene![]()
quella volta batterono il record come volo più lungo di un aeromobile passeggeri senza carburante(se non è proprio così è una cosa comunque simile...)Una volta son rimasti a secco in mezzo all'Atlantico, ma per il resto credo volino bene![]()
Stava scherzando non voleva mettere in dubbio la sicurezza del vettore.fu un problema di fuel starvation.
http://en.wikipedia.org/wiki/Air_Transat_Flight_236
Comunque non significa che la compagnia non sia sicura. Compagnie più note hanno avuto "problemi" ben maggiori.
la mia risposta non voleva essere polemica... "incoraqggiante" era in senso ironico.... più che altro dovrei volare con un airbus 310-300, e ho visto che è un pò vecchiotto come aereo!
Anche un 727 mantenuto bene vola tranquillamente.la mia risposta non voleva essere polemica... "incoraqggiante" era in senso ironico.... più che altro dovrei volare con un airbus 310-300, e ho visto che è un pò vecchiotto come aereo!
Ah dimenticavo, eccoti il layout dell'A310, da SeatGuru: http://www.seatguru.com/airlines/Air_Transat/Air_Transat_Airbus_A310-300.php
Ci ho volato anchìo sul Toronto-Pescara con A310 si sta un po stretti in economica ma direi che è una low cost intercontinentale con consumazioni e kit notte compresi nel prezzo!qualcuno conosce questa compagnia? ci ha mai volato?? volevo prenotare questa estate per il Canada, ma ero un pò titubante...