Air Slovakia incrementa i suoi voli per l'India

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
0
.
Grazie per l'articolo!
I voli Air Slovakia da BGY quindi devono andare bene visto l'immediato raddoppio... Comunque va detto che già nei mesi scorsi la compagnia ha volato 2 volte la settimana da BGY a BTS; soprattutto in prossimità delle feste!
Sul sito di GM ho visto che tra le destinazioni oltre a BGY figura anche BLQ: qualcuno può confermare? Sono effettivamente attivi questi voli?

grazie

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Grazie per l'articolo!
I voli Air Slovakia da BGY quindi devono andare bene visto l'immediato raddoppio... Comunque va detto che già nei mesi scorsi la compagnia ha volato 2 volte la settimana da BGY a BTS; soprattutto in prossimità delle feste!
Sul sito di GM ho visto che tra le destinazioni oltre a BGY figura anche BLQ: qualcuno può confermare? Sono effettivamente attivi questi voli?

grazie

Si, ultimamente i sikh prenotano quasi tutti con Air Slovakia da BGY ad ATQ con scalo e cambio di aeromobile a BTS. Il volo arriva da Birmingham. Il volo feeder Air Slovakia dall'Italia è interamente charterizzato dal t.o. Taj Mahal Tours di Roma.

I voli da BLQ furono proposti 1/2 anni fa ma non vennero mai operati.
Il sito non è molto aggiornato.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

He admitted that earlier local agents were booking more than the prescribed capacity by manipulating the system, which was causing the problem to passengers and adversely affecting the image of the Airline.

Grazie, Air Slovakia, per aver ammesso che c'erano dei cretini in India che manipolavano le prenotazioni, causando mal di testa a tanta gente, me compreso.;)

Mi piacerebbe tanto raccontarvi cosa stanno facendo certi indiani sikh dalle mie parti.. [V]