Air show a Stintino ( no foto per ora )

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Domenica sarò a Stintino, (ss ) ad assistere all'air show, prevista l'affluenza di centomila persone, si inizia alle 14 , le frecce tricolori arriveranno alle 17e 30, ecco il programma: http://www.sassarinotizie.com/eventi-data/2010-07-11.aspx
Un consiglio agli amici in zona se hanno partecipato all'altra edizione, : a che ora mi conviene arrivare ? Le 7 del mattino va bene ? E poi non ho mai fotografato le freccie , consigli sul metodo ? Devo prendere accorgimenti particolari , quelli vanno velocini eh...:)

Ciao, penso di venirci anche io, però no alle 7.00 non ce la faccio proprio, pensavo di arrivare verso la mezza.
Non sono andato la volta scorsa, ma da quello che mi hanno detto il problema non è arrivare quanto andare via dopo.

Ciao, penso di venirci anche io, però no alle 7.00 non ce la faccio proprio, pensavo di arrivare verso la mezza.
Non sono andato la volta scorsa, ma da quello che mi hanno detto il problema non è arrivare quanto andare via dopo.

confermo, il consiglio è quello di fermarsi un po' , io aspetterò almeno due ore,
quanto ai parcheggi ho sentito dire al tg locale, che stanno allestendo molti parcheggi extra, verrà distribuita acqua insomma c'è molto movimento speriamo bene, sarebbe bello vederci anche solo per una stretta di mano, poi casomai ci scambiamo i numeri di cell, del forum dovremmo essere 4 , contando luigi 30 e alisardu, poi non so se junkie ed ale 346 ce la fanno , giova che fa, boh..ci aggiorniamo:)