Air Seychelles presto a MXP

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Cosi come Cathay anche Malaysian ha cancellato Zurich dato che tra Milano e Zurigo queste due preferirebbero operare su Milano scalo con un bacino d'utenza 3 volte maggiore riproteggendo il traffico svizzero sui loro voli da MXP (anche in virtu' dei futuri collegamenti ferroviari svizzeri con MXP implementati dal governo svizzero).

Malaysia vola a ZRH con un 3xw.

E' vero che la Malesia e' leggermente piu 'cara rispetto alla Thailandia ma ha anche servizi eccellenti e molte zone stupende se non piu' belle della Thailandia.
E' un posto pallosissimo per andarci in vacanza. Non dico che debbano esserci per forza i divertimenti tipici della Thailandia, ma in Malaysia il turista è visto in modo ostile, a parte che dalla popolazione cinese.
Tioman è molto bella, non ho visto il Borneo, ma la Malesia "continentale" è un posto senz' anima.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Mi ricordo il charter per Langkawi, fu un flop operò tre o quattro volte al max...era un volo settimanale con 744 MH, con destinazione unica e finale l'isola malese[V]...che certo non è l'hub di MH...

L'ultimo volo Malpensa - Langkawi era partito con il solo crew a bordo... [V]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

E' vero che la Malesia e' leggermente piu 'cara rispetto alla Thailandia ma ha anche servizi eccellenti e molte zone stupende se non piu' belle della Thailandia.
E' un posto pallosissimo per andarci in vacanza. Non dico che debbano esserci per forza i divertimenti tipici della Thailandia, ma in Malaysia il turista è visto in modo ostile, a parte che dalla popolazione cinese.
Tioman è molto bella, non ho visto il Borneo, ma la Malesia "continentale" è un posto senz' anima.

Io l'ho sempre trovata molto aperta, ci vado da 14 anni e tra l'altro ho visto posti mozza fiato specialemte al sud.
Sicuramente i Malesi buddisti sono i piu' simpatici, meno aperti quelli mussulmani.
Comunque sia ogni volta che vado li mi trovo bene con loro e in fondo sono piu' naturali, ma io vado li per lavoro quindi la cosa non fa' testo, certo nulla ache vedere con i bordelli di Pattaya...;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Cosi come Cathay anche Malaysian ha cancellato Zurich dato che tra Milano e Zurigo queste due preferirebbero operare su Milano scalo con un bacino d'utenza 3 volte maggiore riproteggendo il traffico svizzero sui loro voli da MXP (anche in virtu' dei futuri collegamenti ferroviari svizzeri con MXP implementati dal governo svizzero).

Malaysia vola a ZRH con un 3xw.

Ops! Sapevo che era in dismissione come volo...!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu