Air Seychelles: nuovo logo e nuova livrea

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,863
940
39
Milano/Pavia/Berlino
Articolo (in francese): http://www.aerocontact.com/actualit...air-seychelles-modernise-son-image~12608.html

Oltre al rinnovo dell'immagine, la compagnia annuncia anche la nomina di un nuovo AD e il piano di rinnovo della flotta: entro il 2014, gli attuali 5 767 (3 767-300 + 2 767-200) verranno sostituiti da 3 nuovi aeromobili. I tagli alla flotta dovrebbero però essere compensati dalla maggior capacità dei nuovi aeromobili, nonché da un'ottimizzazione dei giri macchina che permetterebbe di passare dalle attuali 2800 ore di volo all'anno a quasi 5000.

phpVuFMm1.jpeg

phpXzQPoD.jpeg

--------------------

Voto ottimo per logo e livrea, un gradevolissimo aggiornamento di quelli attuali! Il primo aereo con i nuovi colori dovrebbe entrare in servizio entro il mese di ottobre :)

Meno male che ogni tanto qualche nuova livrea decente esce fuori! Mi piace tantissimo... Riguardo i nuovi aeromobili qualcuno ha idea di quali possano essere? Si parla di aumento di capacità quindi A330-300 o B777-300? Quest'ultimo però mi sembrerebbe un po' sovradimensionato per la compagnia.

Ultima modifica:
Meno male che ogni tanto qualche nuova livrea decente esce fuori! Mi piace tantissimo... Riguardo i nuovi aeromobili qualcuno ha idea di quali possano essere? Si parla di aumento di capacità quindi A330-300 o B777-300? Quest'ultimo però mi sembrerebbe un po' sovradimensionato per la compagnia.

Su airliners.net chi ha presentato il rebranding ha detto che la compagnia intende rimuovere i 767-200, cancellare gli ordini per il 787, ha rinunciato all'ultimo al leasing di un 737-300 e pensa di prendere dei 777-200.