Air Rarotonga - qualche foto

matty92

Utente Registrato
6 Settembre 2017
2
0
0
Peschiera del Garda
Ciao a tutti!

Innaniatutto mi presento, mi chiamo Mattia e ho 25 anni, appassionato ovviamente di tutto ciò ch vola e
Vi leggo da 6 anni ormai, ma non ho mai partecipato attivamente al forum.

L'ultimo mio viaggio mi ha spinto a iscrivermi in quanto volevo condividere con Voi appassionati qualche scatto, nulla di professionale eh,anzi la qualità è quella che è.

So che siete molto esigenti, quindi abbiate pietà di me, sono alle prime armi :)

Purtroppo, non ho fatto nessuna foto dei voli che mi hanno portato alle Isole Cook in quanto non ero partito con l'idea di impostare un TR, comunque il viaggio verso Rarotonga è passato tramie VIE e Lax con OS (E190 + 772 in J) e Air NZ da Los Angeles a Rarotonga in volo notturno con 772 in Y+.

Il bello arriva una volta preso il volo tra due isole, da Rarotonga alla bellissima Aitutaki a bordo di un rumorosissimo Embraer 110 Bandeirante, una stupenda emozione in quanto non ero mai stato su un aereo così piccolo (ed esclusione di un Cessna ma per pochi minuti).

Cabina del cockpit aperta e quindi si è potuto ammirare tutto lo spettacolo del volo, dal decollo all'atterragio e sopratutto le bellezze delle Isole Cook dall'alto.

Allego qualche foto anche di un 787 Della Air New Zealand a Rarotonga e di un SAAB 340B sempre di Air Raro.

Spero possano essere di gradimento.

Grazie a tutti per l'attenzione

Un saluto

MattiaView attachment 9638View attachment 9639View attachment 9640View attachment 9641View attachment 9642

Continua