Air Pacific (Fiji Airways) svela la sua nuova livrea e gli interni dell'A330

EY460

Principiante
Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,328
73
96
Sydney (NSW), AUS (X)
Air Pacific, che gia' aveva annunciato di voler cambiare il suo nome in Fiji Airways, ha svelato la nuova livrea e gli interni dell'A330 che entrera' in flotta il prossimo anno.

Secondo me e' molto bella ed originale la livrea e molto curata nei dettagli. Mi piace molto il motivo sui motori e il modo in cui verra' scritto il nome della compagnia sulla fusoliera, diverso da tutte le altre compagnie.

Per quanto riguarda gli interni, nulla di particolare, ma e' un enorme passo in avanti rispetto agli interni degli attuali 767 e 747.

http://flymefunky.com/2012/10/revealed-air-pacifics-new-a330s/

Molto, molto bella ed elegante. Belli anche i colori interni e i cuscini che riprendono la livrea in coda.

Bella e belli gli interni anche se ho un po' paura che tutto quel bianco sui rivestimenti sarà passibile di segni e sporcature ancor più facilmente.

La livrea è molto particolare, i colori per gli interni molto sobri ed eleganti e la poltrona di business è la stessa scelta da SQ per il network domestico, peraltro ottima. Mi piace!

Gran bella livrea. Anche gli interni sono molto belli e rilassanti. Grandiosa l'idea di cambiare nome in ''Fiji Airways''.
Ogni tanto capita di vedere qualche livrea veramente interessante. Complimenti a Fiji.