Citazione:Messaggio inserito da goafan
Di quale T.O. si tratta?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Ma mi spiegate come mai un volo Bari Grecia prenda così tanto tempo? e in più... di notte
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Ma mi spiegate come mai un volo Bari Grecia prenda così tanto tempo? e in più... di notte
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mai sentito parlare di fusorario? [:256]
Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
ma io penso ai piloti e alle loro famiglie....che bellezza l'estate in bianco tra voli postali e schedule notturni roba da melatonina a colazione!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
ma io penso ai piloti e alle loro famiglie....che bellezza l'estate in bianco tra voli postali e schedule notturni roba da melatonina a colazione!!!!!
Un lavoro come tanti altri oppure come pochi altri!
La mia è una famiglia di medici, diciamo le professionalità che per attenzione sono più vicine e forse sono più attente dei piloti, e tra padre e sorella di notti in bianco e colazioni con "melatonina" ne ho vissute tante. Le vacanze e le feste sono una cosa che pochi si possono permettere. Se ti piace quello che fai ti stanca ma non ti pesa e poi hai la grande capacità di farlo vivere alla tua famiglia con serenità![]()
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ed è una professione che per me andrebbe pagata a peso d'oro, personalmente non sarei nemmeno capace di estrarre una siringa di sangue. Quello che comunque non capisco, dato che dici che professionalità e attenzione richieste sono senza dubbio maggiori di quelle dei piloti, è perché a voi non facciano esami di idoneità ogni 6 mesi!
Si, ma voi piloti avete il vantaggio che potete imputare il tremolio delle mani alla turbolenza.....Citazione:Messaggio inserito da jtstream
....D'altronde il tremolio alle mani può venire anche ai chirurghi.