Air One entra in AEA!

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

..si si...intanto a napoli oggi si cancella alla grande...davvero bravi...sempre meglio..si si..[:301]

bene, sono contenta. qualcuno riesce a ripescarmi quella di notizia in cui ap diceva che in inverno avrebbe aperto rotte da mxp? mi pare bari, se nn erro, e qualke internazionale? grz

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

bene, sono contenta. qualcuno riesce a ripescarmi quella di notizia in cui ap diceva che in inverno avrebbe aperto rotte da mxp? mi pare bari, se nn erro, e qualke internazionale? grz

le rotte AP da MXP sono un falso.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

No, semplicemente si trova bene a Linate dova ottiene ottimi risultati ;)

CIAO
_goa

Ottimi risultati? A me sembra che i risultati di AP siano nella media delle compagnie che operano a LIN sul nazionale... Fosse per me rimarrebbe a LIN perchè per la qualità del servizio che offre è a livelli di tante altre, e non parlo di AZ e major varie, ad anni luce avanti alla signorina AP.

@Galleygirl

No... la storia del ritorno di AP a MXP è una bufala di I-TIGI, per cui nulla di veritiero. Diciamo che AP fa parte di quella folta schiera "boycott Malpensa"... questa la dice lunga

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Diciamo che AP fa parte di quella folta schiera "boycott Malpensa"... questa la dice lunga

AP fa parte della schiera di chi vola da dove si possono ottenere risultati migliori con investimenti minori.

grazie x la risposta. uffa mi stavo illudendo di rivedere il "piccione" a mxp...vabbè con i charter in qst gg nn mancano!