Non è adatta ne ai we ne ai night trip... Questo volo si aggiunge a quelli ben piu frequenti di U2, AP si fara male..
Cesare, esci da questo corpo!Non è adatta ne ai we ne ai night trip... Questo volo si aggiunge a quelli ben piu frequenti di U2, AP si fara male..
Dal 14 Luglio all'8 Settembre, nuova rotta stagionale Air One da Malpensa verso Mykonos.
Verrà operata 4xw di Lunedi-Martedi-Giovedi-Sabato.
cosa sono i night trip?
Si va su un'isola per una notte?
cosa sono i night trip?
Si va su un'isola per una notte?
I night trip vanno molto di moda a Palma, sono stati proposti divese volte da Condor con partenza dalla Germania. Il pacchetto generalmente comprende il volo con partenza il sabato sera arrivo a PMI in tarda serata trasferimento in bus a una nota discoteca, ingressso e una consumazione, alle prime luci dell' alba si torna in bus all' aeroporto e si arriva in mattinata della domenica. Il resto della giornata a letto a smaltire la sbormia...![]()
Esatto, fino ad ora quasi esclusivamente ibiza (e mykons per gli ateniesi)
vero! Io l'ho fatto un paio di anni fa per andare all'Amnesia, però organizzato by myself, facendo una combo AP-U2.
Sono più diffusi di quello che si pensa (soprattutto per i festival in nord europa) anche se la grandissima parte dei discotecari se lo organizza fai-da-te.
Cmq considerando che a Mykonos prima delle 4 non entra nessuno in discoteca, gli orari non sono molto adatti.
Pazzi, almeno ad Ibiza, le feste più fighe sono gli after...![]()
vero! Io l'ho fatto un paio di anni fa per andare all'Amnesia, però organizzato by myself, facendo una combo AP-U2.
Sono più diffusi di quello che si pensa (soprattutto per i festival in nord europa) anche se la grandissima parte dei discotecari se lo organizza fai-da-te.
Cmq considerando che a Mykonos prima delle 4 non entra nessuno in discoteca, gli orari non sono molto adatti.