E' una buona notizia, anche se il 2xw mi sembra un po' poco.
Dall'alto della mia ignoranza, cosa significa "traffico VFR"?
Air One apre una nuova destinazione domestica da Malpensa : Cagliari.
Sarà servita 2xw dal 28 Ottobre, di Venerdi e Domenica, con orari estremamente ottimi per un weekend o per il traffico VFR.
Ci sono alcune cose che non mi tornano sul futuro nuovo collegamento MXP-AMS di AP :
1) è stato posposto da metà Settembre, all'inizio W12/13;
2) è l'unico collegamento per cui la tariffa GO (quella senza bagaglio e senza miglia) è chiusa in tutte le date;
3) non viene più pubblicizzata come nuova rotta nella home page
4) non viene più menzionata fra le rotte disponibili nel riassunto offerte https://flyairone.com/IT-IT/offerte/offerte.aspx
ma quali sono prossimi step di air one ? aprirà nuove basi ? ah proposito la base veneziana come va ?
io vedrei bene un TPS - PSA o un PMO - PSA, quest'ultima tratta sia con ryanair da TPS e PMO che con la defunta WindJet da PMO era sempre piena, considerato anche il numero di studenti che si sposta dalla provincia di TP verso Pisa
Si sa che negli uffici di RM il traffico di studenti sia considerato particolarmente pregiato!
ma quali sono prossimi step di air one ? aprirà nuove basi ?
ma quali sono prossimi step di air one ? aprirà nuove basi ? ah proposito la base veneziana come va ?
Capisco che la vorresti concentrata a MXP, ma questa storia di aerei e basi é insensata.Ma hai visto quanti aerei ha e quante basi deve sostenere? Air One è na caxxta all'italiana dove un po' qua e un po' la si deve accontentare tutti. Ripeto, bisogna ancora capire quale sia la mission di Air One.