Air Nostrum aumenta per l'estate la capacità sul volo Genova-Madrid

goafan

Utente Registrato
Air Nostrum aumenterà per l'estate la capacità del volo Genova-Madrid.

Dal 25 luglio al 7 settembre il volo sarà infatti operato dal più capiente CR9 al posto dell'attuale CR2.

L'orario subirà una piccola modifica, in particolare per il volo di rientro che sarà posticipato di circa 2 ore.

GOA-MAD IB 8901 08.00 10.05
MAD-GOA IB 8900 21.35 23.40

:)

CIAO
_goa

Ottima news, in un altro thread si parla di problemi economici di Air Nostrum e possibile taglio di alcune rotte, evidentemente non riquarda la GOA-MAD che va bene a viene anche aumentata. Oltre che come volo di feedereaggio mi sembrano anche orari ottimi per un week end a Madrid, se i prezzi sono interessanti... Goafan ci hai già fatto un pensierino? :)

Ottima notizia! Pazienza per il rientro in notturna, faciliterà i transiti.

Da noi il CR9 si è fatto attendere anni, da voi subito al primo anno ;) se il volo continua ad andare a gonfie vele credo che non tarderà ad arrivare un raddoppio.

Ciau!

Ottima notizia! Pazienza per il rientro in notturna, faciliterà i transiti.
Da noi il CR9 si è fatto attendere anni, da voi subito al primo anno ;) se il volo continua ad andare a gonfie vele credo che non tarderà ad arrivare un raddoppio.
Ciau!

Credo che gran parte di questo volo sia riempito di transiti verso il sud america in particolare l'Equador che a Genova a dintorni ha una grande comunità residente.

Bene..... Air Nostrum in crisi....... basterebbe ottimizzare in network.

Oltre a Genova (che evidentemente va molto bene) penso che AirNostrum debba cercare altre situsazioni simili..... penso che proprio anche in Italia ci sia posto x AirNostrum...

Ottima notizia x Genova.

Tiz

Ottima news, in un altro thread si parla di problemi economici di Air Nostrum e possibile taglio di alcune rotte, evidentemente non riquarda la GOA-MAD che va bene a viene anche aumentata. Oltre che come volo di feedereaggio mi sembrano anche orari ottimi per un week end a Madrid, se i prezzi sono interessanti... Goafan ci hai già fatto un pensierino? :)
Probabilmente rivedono il network e le rotte meno remunerative, più che veri problemi economici...
altrimenti la crescita del GOA-MAD non avrebbe molto senso

Mossa molto brillante, forse legata anche al minore appeal di viaggiare verso il sud-america con Alitalia.
Iberia sta dimostrando di credere molto in Genova ed è un bella soddisfazione.

Se LH facesse altrettanto con i suoi voli per MUC avrebbe l'occasione di rastrellare parecchi pax che spesso sui '42 non ci stanno o che si scoraggiano per le tariffe folli che derivano dai voli troppo pieni.

Ottima notizia! Io te l'avevo detto che per me sarebbe arrivato il CR9, vero Rick? No perché s e no dici che gufo e basta:D