Air Memphis

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Vorrei avere informazioni su questa compagnia egiziana.
Tempo fa era in black list belga (mi sembra solo per la parte cargo), attualmente è autorizzata ad atterrare in tutta Europa?
Qualcuno ha mai utilizzato uno dei loro A320? Impressioni? Grazie.

io ho usato l' anno scorso praticamente tutta la sua flotta:D
in andata da bergamo a cairo ho usato un a320 (pich scarso essendoci 180 posti) cibo lasciamo perdere:D
poi ho usato tra il cairo e abu simbel il loro md 80
al ritorno ho usato l' altro a 320 uguale a quello dell' andata

I miei genitori l'hanno usata settimana scorsa. Non sono patiti di aerei, l'A320 in andata "vecchiotto", quello al ritorno "un po' meglio".

nel complesso compagnia mediocre con aerei tenuti male (il mio sedile si muoveva e si abbassava da solo durante la spinta del decollo:D)e sporchi.
personale però gentilissimo anche se quando sono andato io non sapeva una parola di italiano.

presa per la tratta napoli sharm a gennaio 2010
piloti bravissimi! ricordo che il giorno della partenza, a napoli c'era un vento fortissimo, e solo nella salita accusammo un pochino. per il resto del viaggio sino a forlì e poi alla volta di sharm, il volo e' stato ineccepibile! atterraggio mostruoso ovunque! il ritorno invece e' andato addirittura meglio! assistenza del personale di bordo, con 6 tra hostess e via dicendo, PERFETTA! trovammo all'andata ed al ritorno 4 dei 6 dell'equipaggio che parlavano italiano e che fecero i voli con noi! per il resto, gli aeromobili sono decisamente un po' datati! ricordo che i numer dei posti, erano scritti col pennarello nero! huahuauhauha il cibo e' pessimo! mangiati solo il dolce, l'unica cosa che si puo' mangiare! in definitiva, io assgno un bel 6, ma non di piu'
sono cortesi e bravi! gli aerei erano sporchi, perche' facevano la tratta sharm, napoli, forlì! giustamente sono due voli, ed e' normale che l'aereo sia un pochino sporco! ma una volta atterrati, lo puliscono e fanno carburante! ^_^

Vorrei avere informazioni su questa compagnia egiziana.
Tempo fa era in black list belga (mi sembra solo per la parte cargo), attualmente è autorizzata ad atterrare in tutta Europa?
Qualcuno ha mai utilizzato uno dei loro A320? Impressioni? Grazie.

Nella blacklist era solamente la compagnia Air Memphis Cargo.

La divisione passeggeri, non è mai stata bannata in alcun stato UE.

Dall'Italia vola verso Sharm, Marsa Alam, Cairo, Hurghada e Luxor, in particolare per conto di I Viaggi del Turchese, Phone&Go e Gruppo Alpitour.

Ho volato diverse volte con MHS...gli interni degli aerei sono vetusti e talvolta malconci, qualità del cibo piuttosto scadente, crew simpatico e servizievole..

Il fatto degli interni malconci e del cibo pessimo, è un comune denominatore di quasi tutti i vettori egiziani, inclusa Egyptair !!