Ma hanno una flotta sufficente per supportare tutte queste nuove destinazioni intercontinentali?
Pare che le rotte verso il sudamerica siano il boom del momento.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma hanno una flotta sufficente per supportare tutte queste nuove destinazioni intercontinentali?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airone
io insisto ma perchè non ce li portiamo noi tutti sti passeggeri in sud america invece di regalarli agli spagnoli?
il mercato è interessante soprattutto dalla spagna ma adesso mi sa che la concorrenza sta diventando troppa e l'offerta rischia di esser eccessiva.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
da quanto dicono quelli che ci lavorano sembra sia un'altra BV...
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
No, non mi riferivo a quello altrimenti avrei detto che era come LM...
Parlavo delle condizioni lavorative degli equipaggi, turni, rotazioni, trasferimenti prima e dopo i voli, camere divise per risparmiare 8almeno tra gli AA/VV, ecc...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
io insisto ma perchè non ce li portiamo noi tutti sti passeggeri in sud america invece di regalarli agli spagnoli?
La maggioranza dei pax ha origine proprio in Spagna : quello che serve Air Madrid è in gran parte traffico etnico, che le permette di riempire costantemente gli aerei, in configurazione carro-bestiame.
Alitalia ha difficoltà ad aprire Bangkok o Pechino, figuriamoci Guayaquil o Lima !