Air Lingus dublino torino?

• Autore Discussione Autore Discussione xfast
  • Data d'inizio Data d'inizio

xfast

Utente Registrato
17 Marzo 2007
146
0
0
Lecco, Lombardia.
I voli per Dublino sono diventati veramente "strani".
Alitalia li ha cancellati.
Aerlingus da milano è quasi sempre pieno oltretutto con ritorno su LIN a orario prestissimo.
Diventerà mi sembra daily quello su malpensa.
FR da orio parte la sera e l'arrivo alle 23 a dublino è quantomai un pessimo orario.
Ciao

EI ha operato uno stagionale TRN-DUB 1x week da Dicembre a Domenica scorsa (linea charterizzato). Penso che stiano caricando l'operativo per l'anno prossimo, magari un pò più ricco di quello previsto quest'anno (inizialmente doveva essere 3x, poi sceso a 1x in seguito all'apertura su MXP).

[:306]

Si ma stanno facendo un gran caos.
Lo scorso anno quel volo che adesso opera su MXP era su ORIO.
Poi da quando FR ha aggiunto Dublino ai voli da ORIO ha spostato la baracca a MXP.
Poi è comparsa TORINO nella lista orari e ho visto che adesso ORIO è ricomparso , il tutto però non prenotabile !!!
Insomma un bel caos .
Io ho volato diverse volte con loro, non male come compagnia.
Certo che Dublino come capitale UE e considerando il traffico turistico è veramente poco considerata dalle compagnie.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da xfast
Io ho volato diverse volte con loro, non male come compagnia.

Ci ho volato anch'io ma ormai il servizio è da low cost: hanno agginto la tassa sul bagaglio imbarcato e la scelta del posto a pagamento, inoltre anche il servizio a bordo è a pagamento.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Anche i prezzi generalmente sono abbordabili;)

Ma visto che il servizio è ormai simile a FR con Ryanair si trovano prezzi mediamente piu' bassi...

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Hanno rifatto la grafica del sito?

Si c'è stato un leggero restyling della grafica, ora il colore dominte è il verde, come si addice a una compagnia irlandese.
A me piace..;)

Citazione:Messaggio inserito da xfast

I voli per Dublino sono diventati veramente "strani".
Alitalia li ha cancellati.
Aerlingus da milano è quasi sempre pieno oltretutto con ritorno su LIN a orario prestissimo.
Diventerà mi sembra daily quello su malpensa.
FR da orio parte la sera e l'arrivo alle 23 a dublino è quantomai un pessimo orario.
Ciao

Fai pure alle 23,30, a me ha mandato 1 email per il cambiamento di operativo se intendevo accettare o disdire, assurdo, a quell'ora devi accettare i taxisti squali............[:307][:307][:307]