Air Italy sulla BRI-LIN e sulla BRI-FCO?


peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Stando alla notizia riportata sulla gazzetta del mezzogiorno il nostra caro Mimmo sembra stia stringendo un accordo con Air Italy per effettuare nuove rotte da e per LIN e FCO per spezzare il monopolio della nuova CAI sulle rotte e di conseguenza far diminuire il costo dei biglietti.
Secondo voi se la notizia fosse vera sarebbe una buona notizia o no?
Secondo il mio modesto parere delle tante panzanate dette e fatte dal nostro caro Mimmo forse una cosa buona la sta facendo, perlomeno non ha messo in mezzo la sua amata Maieir:D:D
 
sulla roma basta la easyjet che, devo intuire non apprezzano quelli si AdP, basterebbe aiutarli e programmare un miglioramento degli orari. Su milano c'è gia abbastanza, raddoppierei la FR su BGY lascerei su LIN la CAI fino ache non chiuderanno per spostare tutto a MXP.... Mimmo si dovrebbe occupare di piu' del suo amato teatro.
 
Stando alla notizia riportata sulla gazzetta del mezzogiorno il nostra caro Mimmo sembra stia stringendo un accordo con Air Italy per effettuare nuove rotte da e per LIN e FCO per spezzare il monopolio della nuova CAI sulle rotte e di conseguenza far diminuire il costo dei biglietti.
Secondo voi se la notizia fosse vera sarebbe una buona notizia o no?
Secondo il mio modesto parere delle tante panzanate dette e fatte dal nostro caro Mimmo forse una cosa buona la sta facendo, perlomeno non ha messo in mezzo la sua amata Maieir:D:D

bhè a Brindisi il monopolio lo spezzano con maiair... vedi il venezia e roma
chissà quanto costerà l'operazione...
 
Bhè AirItaly dichiarò a suo tempo di aver fatto richiesta di SLOT a LIN per operare su FCO, NAP, CTA, PMO e BRI. Quindi non sarebbe nulla di nuovo. Un volo su Linate potrebbe anche starci ma su Fiumicino coltiverei invece easyJet cercando di farle migliorare, per quanto possibile, gli orari (soprattutto per la prossima stagione estiva).

A quanto pare ci sarebbe anche Blu-Express in lizza. Vabbè abbiamo capito che Bari rientra semplicemente nei piani delle due compagnie nel dopo Alitalia-Cai-AirOne.
 
Ultima modifica:
Ma quanti aerei avrebbe bisogno air italy per coprire tutte queste ipotetiche tratte dopo il lancio delle nap-trn e vrn-fco 3x daily?!?