Air Italy presto a Johannesburg e in Mozambico

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

JOHANNESBURG!!!!! [:0][:0][:0] Di linea???

Dovrebbe funzionare come il Nairobi, ovvero un linea charterizzato, almeno inizialmente.

Io avrei pero puntato su Cape Town..sempre che SAA non faccia ritorno in Italia.

Inoltre il Zurigo-Mombasa di Air Italy viene confermato sino al 31 Marzo prossimo, operativo di Sabato in andata e di Domenica in ritorno.

ma il 767 secondo voi è la macchina adatta a queste tratte...a me sembrano molto lunghe , non sarebbe meglio un 777 :D

Citazione:Messaggio inserito da asessa

ma il 767 secondo voi è la macchina adatta a queste tratte...a me sembrano molto lunghe , non sarebbe meglio un 777 :D

Per le tratte charter da 10 ore vanno più che bene questi velivoli. Se poi pensi che in Inghilterra c'è un vettore charter (non ricordo quale), che opera Londra-Cairns(Australia) con un 767 da oltre 300 posti con scalo intermedio... beh la soluzione Air Italy la trovo di gran lusso.

pensandoci bene anche air madagascar ha i 767 e la tratta è bella lunga.

Air Madagascar è lo stesso discorso di Air Italy e Co... Le compagnie come Air Madagascar, Air Mauritius, Air Seychelles sono per 3/4 charterizzati, ma hanno perlomeno la business se non mi pare, perchè in fin dei conti sono compagnie di bandiera e qualche bizmen ci potrebbe anche essere.

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Il mare migliore e i resort più apprezzati (dai sudafricani) del Mozambico sono attorno a Villanculos (non scherzo, si chiama così..., più o meno)
..e sono anche stra-esclusivi!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Inoltre il Zurigo-Mombasa di Air Italy viene confermato sino al 31 Marzo prossimo, operativo di Sabato in andata e di Domenica in ritorno.
Ma senza scalo in Italia?
Se si,caspita!
Quali altri voli offriamo all'estero?

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Il mare migliore e i resort più apprezzati (dai sudafricani) del Mozambico sono attorno a Villanculos (non scherzo, si chiama così..., più o meno)

Oltre a Vilanculos molti turisti si recano nella splendida isola di Benguerra, nell'arcipelago di Bazaruto e si raggiunge in barca dall'aeroporto di Vilanculos, quindi penso che I9 volera' proprio verso questa localita, anche se nn conosco le caratteristiche dell'aeroporto in questione.

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Grandissima Air Italy...si espandendo con dei passi da gigante...e speriamo ke continui a farlo

La cosa interessante e' che il suo business plan vede un'espansione su diversi fronti : linea low-cost di corto-medio raggio, linea long-haul, charter di corto-medio e lungo raggio... penso che ci saranno sviluppi molto positivi in futuro.

Citazione:

La cosa interessante e' che il suo business plan vede un'espansione su diversi fronti : linea low-cost di corto-medio raggio, linea long-haul, charter di corto-medio e lungo raggio... penso che ci saranno sviluppi molto positivi in futuro.

Infatti...è questa la cosa ke mi fa sperare per il meglio...diciamo ke occupa una grossa fetta di mercato il piano di espansione...può soddisfare diverse clientele...e sicuramente se un cliente ha molte scelte a disposizioni è pure incentivato a scegliere questa compagnia