Air Italy: i voli da Napoli e Catania per Olbia diventeranno annuali


goafan

Utente Registrato
Olbia strategica per Air Italy che apre altre 6 rotte

Air Italy si rafforza sul network nazionale, puntando, in particolare sull'aeroporto della Costa Smeralda. Dal 21 aprile, infatti, la compagnia aerea inizierà ad aprire nuovi collegamenti su Olbia da 6 diverse città: Orio al Serio, Napoli, Catania, Torino, Bari e Genova. Su Napoli e Catania il collegamento diventerà annuale. L'operativo tra Olbia e Napoli sarà operato con 4 frequenze a settimana ad aprile per arrivare a 2 voli al giorno in estate. Anche tra Olbia e Catania 4 frequenze settimanali ad aprile, per arrivare al volo giornaliero in estate. L'Olbia-Bergamo verrà operato dal 6 giugno con 3 frequenze settimanali per poi arrivare fino a 5 frequenze nel picco estivo. Dalla stessa data anche il volo da Torino, mentre il 23 luglio sarà la volta dei collegamenti da Bari e Genova. "Si tratta di un forte potenziamento della nostra presenza su Olbia che per noi è importante anche al di fuori del periodo estivo - commenta Giuseppe Gentile, presidente e a.d. di Air Italy -. Le tariffe saranno in linea con la nostra politica di compagnia low fare". (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
mmmmm rimango perplesso per molti fattori...vedremo se realmente la metteranno in vendita anche in inverno e quanto durerà...
 
Spero vivamente che questi due voli vadano bene anche in inverno, anche perchè Olbia ha bisogno di destagionalizzare i flussi.

Solo il napoli puo' reggere, se gli orari sono buoni potrebbero prendere passeggeri anche da Cagliari ma se son schifosi, dubito fortemente..