Citazione:Messaggio inserito da willy79
Ah io ti posso solo dire che ci sono andato a Mauritius e per il volo che ho fatto (2 scali per un totale di 16 ore a bordo senza scendere) son scomodissimi e stretti!!!
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
Ah io ti posso solo dire che ci sono andato a Mauritius e per il volo che ho fatto (2 scali per un totale di 16 ore a bordo senza scendere) son scomodissimi e stretti!!!
Perdona, ma lo sapevi prima che ci andavano col 757 o hanno cambiato aereo?
Allucinante solo a pensarci. [:0]
Ciao
Massimo
Il volo era programmato con A330 GJ, saputo del cambio direttamente al check-in.
Scalo a FCO e Mombasa! Le ultime 2 ore di volo prima di Mombasa senza poter utilizzare bagni, in quanto era finita l'acqua!!!
Un calvario!!!!!! Anche il carburante sia a Fco che a Mombasa è stato fatto con noi a bordo, manco le gambe potevamo sgranchirci!
Citazione:Messaggio inserito da orso66
Il cambio di macchina e compagnia è sicuramente dovuto alla rottura del A330 GJ... viaggio scomodo, sicuramente, ma almeno sei partito...
Citazione:Messaggio inserito da asessa
maxlanz scusa sarebbe stato meglio non partire ?
il 757 è stato messo all'ultimo momento probabilmente per l'indisponibilità dell'aeromobile gj.
possibile che ci dobbiamo lamentare sempre e cmq ??
il 757 è stato messo all'ultimo momento probabilmente per l'indisponibilità dell'aeromobile gj.
Citazione:Messaggio inserito da norberto forte
Ti consiglio di stare a casa tua non accetti niente che sia 1 Cinque stelle lusso, vorrei sapere se hai pagato qualcosa o è 1 omaggio................[:301][:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
Ma per carità
Tu puoi accettare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
E "loro" possono offrire quello che vogliono, visto che non è giusto lamentarsi.
Dopotutto, visto che si va in vacanza e che l'importante è partire, tutto va ben...[8D]
Ciao
Massimo