Air Italy conferenza stampa ad Alghero

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Questa mattina Air Italy ha presentato ad Alghero i collegamenti da e per Verona e Napoli. Sarà un B737 a collegare Verona il venerdi e sabato e Napoli giovedi, sabato e domenica. Costo per tratta 55€ per il 50% dei posti disponibili (per gli altri il prezzo non è stato specificato)

Da notare il "comodo" collegamento Alghero - Verona del sabato con partenza dalla Riviera del Corallo alle 0.15 e arrivo all'1.30 del mattino!!

Hanno detto: "sembra un orario scomodo, invece risponderà alle esigenze dei viaggiatori"......si potrebbe dire.......quello c'è e quello si userà!!!

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Questa mattina Air Italy ha presentato ad Alghero...

Da notare il "comodo" collegamento Alghero - Verona del sabato con partenza dalla Riviera del Corallo alle 0.15 e arrivo all'1.30 del mattino!!

A me sembra tanto un volo charter camuffato
Quoto.;)
[:306]

Ci sono molti punti scuri: gli orari in primis, in effetti se fosse un charter ci potrebbe pure stare. Mi è piaciuto però perchè i dirigenti sono tutto tranne che sboroni, e soprattutto non hanno fatto proclami come avevano fatto Volare airlines, Italy airlines, Italair e molti altri!!! Niente promesse e molta chiarezza sui programmi............................mi piacerebbe si candidassero alle elezioni[:308]

Ci sono molti punti scuri: gli orari in primis, in effetti se fosse un charter ci potrebbe pure stare. Mi è piaciuto però perchè i dirigenti sono tutto tranne che sboroni, e soprattutto non hanno fatto proclami come avevano fatto Volare airlines, Italy airlines, Italair e molti altri!!! Niente promesse e molta chiarezza sui programmi............................mi piacerebbe si candidassero alle elezioni[:308]
E' evidente che in Italia non vincerebbero mai. :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E' evidente che in Italia non vincerebbero mai. :D

CIAO
_goa

ARCIQUOTO!!!!!