Air Italy apre Toronto e Chicago da MXP


Bene, quindi il problema è la mia incapacità nel leggere e nel capire dove e come commentare, ho capito. Ma vedi, visto che si parla di Air Italy, e si parla di una nuova tratta, ergo nuovo aereo e nuovo personale impiegato, pensavo fosse un argomento in tema. Magari più in tema delle dozzine e dozzine di insulti al governo (legittimi per carità, ma abbiamo capito come la pensa il grosso dei forumisti, direi sia sufficiente) che leggo quotidianamente su altri thread.
Se poi si deve stare nello stretto del titolo, allora basta un post con scritto "Air Italy apre 4x", seguito da tanti "bravi", o "che bello" o "qualcuno sia farà male". E finisce così.

Lascia perdere, abbiamo commesso un errore imperdonabile e siamo bannati da ora. Brava IG, ora apri altre rotte!
 
Bene, quindi il problema è la mia incapacità nel leggere e nel capire dove e come commentare, ho capito. Ma vedi, visto che si parla di Air Italy, e si parla di una nuova tratta, ergo nuovo aereo e nuovo personale impiegato, pensavo fosse un argomento in tema. Magari più in tema delle dozzine e dozzine di insulti al governo (legittimi per carità, ma abbiamo capito come la pensa il grosso dei forumisti, direi sia sufficiente) che leggo quotidianamente su altri thread.
Se poi si deve stare nello stretto del titolo, allora basta un post con scritto "Air Italy apre 4x", seguito da tanti "bravi", o "che bello" o "qualcuno sia farà male". E finisce così.

Lascia perdere, abbiamo commesso un errore imperdonabile e siamo bannati da ora. Brava IG, ora apri altre rotte!

Molto strano, eppure sembra semplice, ho solo rilevato di attenersi con le argomentazioni al titolo del thread , se volete aprire un altro thread su questioni a vostra scelta , fatelo pure
chi vorrà interverrà in quel thread........
 
Scusate ma le due nuove tratte saranno operate con A330 o B787 in arrivo?

Al momento tutto il lungo raggio verrà operato con A330, l'arrivo dei primi 787 pare sia slittato almeno verso fine 2019.

E da pax di Y ne sono contento il vecchio 2-4-2 in economy dell' A330 per me è molto piu' comodo del 3-3-3 stile sardine degli 787.
 
Non so se e' questo il sottinteso non detto dell'ultima pagina, ma per i meno svegli come me provo a interpretare: i cassintegrati di IG per essere riassorbiti dovrebbero essere anche trasferiti a MXP.
 
Come noto Chicago è stata sospesa per il 2019, mentre YYZ aumenta da 4 (previste inizialmente) a 6 frequenze.
A tal proposito segnalo che Air Italy - sul proprio sito - sta vendendo, si fa per dire, Milano-Toronto e ritorno a 902€ in Business Class (anche in alta stagione come luglio e agosto). Poco più da altri punti, per esempio da FCO a 951€ a/r.
Mi sembrano prezzi assolutamente fuori mercato.
Dall'Italia negli stessi periodi Alitalia e Air Canada vendono sui diretti per YYZ a/r a circa 3.000€ in Business.
Pure Air Transat che pur non ha una vera Business Class, per servizi e poltrone, vende a quasi 1.500€ a/r nella sua club class.


Infine potrebbe essere che la partenza del volo per YYZ parta qualche giorno dopo, il 17 maggio invece che il 6.
Almeno a vedere i prezzi anomali proposti tra quelle due date.
 
Come noto Chicago è stata sospesa per il 2019, mentre YYZ aumenta da 4 (previste inizialmente) a 6 frequenze.
A tal proposito segnalo che Air Italy - sul proprio sito - sta vendendo, si fa per dire, Milano-Toronto e ritorno a 902€ in Business Class (anche in alta stagione come luglio e agosto). Poco più da altri punti, per esempio da FCO a 951€ a/r.
Mi sembrano prezzi assolutamente fuori mercato.
Dall'Italia negli stessi periodi Alitalia e Air Canada vendono sui diretti per YYZ a/r a circa 3.000€ in Business.
Pure Air Transat che pur non ha una vera Business Class, per servizi e poltrone, vende a quasi 1.500€ a/r nella sua club class.


Infine potrebbe essere che la partenza del volo per YYZ parta qualche giorno dopo, il 17 maggio invece che il 6.
Almeno a vedere i prezzi anomali proposti tra quelle due date.
il dumping di Qatar