Air Italy apre Genova-Olbia e Brescia-Olbia!!!

goafan

Utente Registrato
Dal 24 luglio due nuovi voli stagionali Air Italy:

Brescia-Olbia 3x
Genova-Olbia 2x

airitaly.jpg

CIAO
_goa

AHAHAH

Come si era detto nell'altro Thread....... hanno bloccato i voli su Verona...... e quindi nessun problema...... c'e' BRESCIA!

FInalmente anche il Montichiari ha un suo ruolo....... AGGIRA LA CONTINUITA' TERRITORIALE.

Una grande estate x Brescia, RyanAir ,ItaliaTuor e adesso AirItaly

Tiz

Ottima news e bene anche il volo da Genova, che dovrebbe venire creato anche questo grazie all'annullamento del Verona.

Felicissimo per GOA!!! NOn necessito di andare, ma visto I9 mi sa che mi farò un bel week end in quella zona!!!

Grande I9 per la scelta di GOA, ora però non ti fermare e dacci anche il FCO low cost!!!

Certo dal 24 luglio al 7 settembre mi sembra francamente poco!
Ma la stagione estiva è sempre più stretta?????
Si arriverà a schedulare un volo solo per il giorno prima di ferragosto con partenza il giorno dopo?????:D

Certo dal 24 luglio al 7 settembre mi sembra francamente poco!
Ma la stagione estiva è sempre più stretta?????
Si arriverà a schedulare un volo solo per il giorno prima di ferragosto con partenza il giorno dopo?????:D

Questi voli servono ad I9 per riempire i buchi operativi dell'alta stagione estiva, in cui alcune rotte biz (TRN-NAP, FCO-VRN) subiscono riduzioni ;)

ottima news...ma non potevano anticiparlo???

dovrei essere in sardegna in barca a vela verso inizio giugno...e al ritorno un olbia-genova mi farebbe davvero comodo... (sempre per la serie...i voli che mi farebbero comodo o non ci sono o costano troppo... :D)

dovrei essere in sardegna in barca a vela verso inizio giugno...e al ritorno un olbia-genova mi farebbe davvero comodo... (sempre per la serie...i voli che mi farebbero comodo o non ci sono o costano troppo... :D)

Secondo l’operativo postato da goaforever dovrebbe esserci anche il GOA-OLB di Air Vallée :D Se fosse troppo caro puoi sempre prendere in considerazione il GOA-AHO di Ryan ;)