Air Horizont per Netflix e "La Casa di Carta"

Charter2017

Leggenda Vivente
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,811
0
Buonasera.
Bella promo per Netflix e "La Casa di Carta" da parte di Air Horizont: Venerdi 3 il B737-400 9H-AMW è decollato da Genova con una livrea ad hoc e dopo un volo di 4h 46min sul Tirreno è atterrato di nuovo a Genova.
(da https://worldairlinenews.com/2021/0...tflix-premiere-flight-on-air-horizont-9h-amw/)

1630857476626.png

Soli 100 passeggeri a bordo che hanno avuto il piacere di vedere in anteprima la quinta stagione del programma.
B737-400 decorato per l'occasione con una livrea speciale realizzata a MXP, molto bella la maschera di Dalì sulla coda.
1630857277752.png

Anche gli interni dell'aereo e i banchi check-in a GOA sono stati decorati per l'occasione.
1630857352610.png

1630857367274.png

1630857387254.png
1630857436169.png

Bella iniziativa, tutto personalizzato livrea dell' aereo, interni, zona del check in ecc, a mia memoria non ricordo altre iniziative simili. Credo che organizzare il tutto gli sia costato anche una bella spesa.

• Like
Reactions: Maradona71
Per quale motivo questa "promo" riservata solo a 100 fortunati e non, che ne so, noleggiare un dirigibile e magari buttare dei fac simile di banconote, tipo il vero "la casa de papel"?
Era l'unico modo per presentare agli youtubers italiani l'anteprima della 5a edizione, senza che questi "spoilerassero" in quanto in aereo non c'è campo!
Ps: persino i francesi hanno mantenuto il titolo originale"la casa de papel", la casa di carta nun se po' propio sentì!

Era l'unico modo per presentare agli youtubers italiani l'anteprima della 5a edizione, senza che questi "spoilerassero" in quanto in aereo non c'è campo!
Un mio amico ha avuto la fortuna di essere selezionato, e no, non è uno YouTuber

Bella iniziativa, tutto personalizzato livrea dell' aereo, interni, zona del check in ecc, a mia memoria non ricordo altre iniziative simili. Credo che organizzare il tutto gli sia costato anche una bella spesa.
Secondo me sui 20/25k

• Like
Reactions: OneShot
Scusate la mia ignoranza ma "La casa di carta" e' "House of Cards" doppiato? Perche' se e' quello, la traduzione corretta sarebbe "il Castello di Carte". Se non e' quello "Sior Todaro Brontolon" si ritira in buon ordine chiedendo scusa 😇 .

Scusate la mia ignoranza ma "La casa di carta" e' "House of Cards" doppiato? Perche' se e' quello, la traduzione corretta sarebbe "il Castello di Carte". Se non e' quello "Sior Todaro Brontolon" si ritira in buon ordine chiedendo scusa 😇 .
No, è Game of Thrones :ROFLMAO:

Non c'entra nulla, sono due produzioni del tutto differenti: La casa di carta è una serie spagnola dal titolo originale "La casa de papel". Sinceramente, per quanto sia appassionato de "La casa di carta", anche solo pensare di paragonarla a House of Cards è un'eresia!